26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

28/09/2018sereno

26 settembre 2018

Treviso

"Il bidello mi ha baciata", l'uomo finisce a processo

La studentessa minorenne ha raccontato tutto alla madre che ha fatto denuncia

commenti |

VILLORBA - Baciò una studentessa, all’epoca dei fatti 15enne, all’interno di una scuola superiore di Treviso dove faceva il bidello. Ieri è iniziato il processo ad 45enne che si è detto sicuro di poter dimostrare la propria innocenza.

I fatti risalgono al 2016. Secondo il racconto della ragazza, il bidello, avrebbe avvicinato la ragazza con la scusa di farle gli auguri di Natale e poi avrebbe cercato di baciarla. La giovane - come riporta il quotidiano la Tribuna di Treviso - avrebbe poi raccontato tutto alla madre che ha fatto scattare la denuncia e le indagini della Procura. Il bidello da parte sua, ha sempre negato di aver importunato la ragazzina.

Ieri la prima udienza del processo in cui sono stati sentiti la mamma e la sorella della studentessa che ha poi ribadito al giudice la versione della denuncia. La famiglia della presunta vittima della violenza si è costituita parte civile ed Il processo è stato aggiornato al gennaio dell’anno prossimo.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×