18 gennaio 2020

Rugby

I biancoversi Smith e Goosen guideranno la Nazionale al Sei Nazioni

La coppia di tecnici del Benetton Rugby (entrambi ex giocatori trevigiani) guiderà gli azzurri dopo l'addio di O'Shea

Rugby

Franco Smith

TREVISO - Smith-Goosen: la coppia di tecnici biancoversi guiderà la Nazionale. La Federazione Italiana Rugby, successivamente alla richiesta di risoluzione anticipata del rapporto contrattuale presentata dal Commissario Tecnico Conor O’Shea, ha ufficializzato la composizione dello staff della Squadra Nazionale per il Guinness Sei Nazioni 2020.

Lo staff per la finestra internazionale di febbraio-marzo sarà guidato da Franco Smith (nella foto) in qualità di capo allenatore, affiancato da Giampiero De Carli per gli avanti e da Marius Goosen per la difesa, mentre Pete Atkinson coordinerà insieme a Giovanni Sanguin la preparazione fisica.

La Federazione proseguirà contestualmente il processo di definizione dello staff della Squadra Nazionale per il quadriennio 2020-23, che sarà in carica a partire dall’1 luglio 2020 in vista del tour estivo nelle Americhe.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

I biancoverdi affrontano la corazzata irlandese per la giornata conclusiva del girone di Champions Cup

A Monigo ultima del girone contro il Leinster

TREVISO - Ultimo impegno di Heineken Champions Cup per i Leoni che, domani pomeriggio ore 14:00 allo Stadio Monigo, chiuderanno la loro avventura nella massima competizione europea per club affrontando il Leinster Rugby.

Sara Barattin
Sara Barattin

Rugby

Barattin, Muzzo e Cavina vestiranno la maglia azzurra nel prestigioso e imminente torneo continentale per nazionali

Tre ricce convocate per il Sei Nazioni

VILLORBA - Il Sei Nazioni Femminile di Rugby si appresta a iniziare la quattordicesima edizione dall’ingresso dell’Italia nel Torneo avvenuta nel 2007 ed il CT Andrea Di Giandomenico ha ufficializzata la rosa delle Azzurre che prenderanno parte al Women Six Nations 2020.

Benetton in azione
Benetton in azione

Rugby

Per il primo problemi ad un ginocchio, per il secondo una distorsione alla caviglia

Benetton, ko Duvenage e Ruzza

TREVISO - Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche dei giocatori Dewaldt Duvenage e Federico Ruzza, entrambi usciti anzitempo dal terreno di gioco in occasione della gara dello scorso weekend contro Northampton.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×