23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Bevono alcolici ai giardini Sant'Andrea, intervengono i vigili che vengono aggrediti

Conte:"Non posso tollerare che agenti di polizia municipale si debbano difendere da aggressioni da parte di individui che vengono nel nostro territorio per delinquere"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Bevono alcolici ai giardini Sant'Andrea, intervengono i vigili che vengono aggrediti

TREVISO - Un normale controllo della polizia locale ai giardinetti Sant’Andrea, in centro a Treviso, si è trasformato in una aggressione ai danni dei vigili. È successo nel tardo pomeriggio di lunedì: gli agenti avevano notato un gruppetto di giovani africani all’interno del parco mentre bevevano degli alcolici. Sono così intervenuti per far presente che all’interno del parco è in vigore il divieto di consumare alcolici e hanno chiesto loro di esibire i documenti.

Nasce un parapiglia con successiva aggressione verso gli agenti. In via Toniolo a supporto dei vigili aggrediti arriva subito una pattuglia dei vigili, polizia e carabinieri. Il gruppetto, formato da 4 stranieri, è stato portato in caserma per l’identificazione ed è scattata la denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il sindaco Mario Conte condanna l’episodio in modo netto: “Non posso tollerare che gli agenti di polizia municipale e di tutte le altre forze dell'ordine, si debbano difendere da aggressioni fisiche e verbali da parte di individui che vengono nel nostro territorio per delinquere e disturbare. Lotterò in ogni sede per dar loro tutti gli strumenti necessari per poter svolgere al meglio il loro servizio e garantire la sicurezza dei nostri cittadini!”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

24/07/2008

SICUREZZA CITTADINA

Rete anti sbandati a S. Andrea: tre metri invece dei due dichiarati inizialmente dal Comune

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×