19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

BEPPINO ENGLARO PARLA DEL TESTAMENTO BIOLOGICO

Il papà di Eluana sarà in città venerdì sera all'hotel Maggior consiglio

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

BEPPINO ENGLARO PARLA DEL TESTAMENTO BIOLOGICO
Treviso - Beppino Englaro domani sarà a Treviso. L’incontro, intitolato “Testamento biologico: voglio poter scegliere” è stato organizzato dall’Udi, Unione donne d’Italia”. All’incontro in programma all’Hotel Maggior Consiglio alle 20.30, parteciperà anche Stefano Pustetto, dell’Associazione per Eluana e Alessandro Zan, promotore di un protocollo sul Testamento Biologico nel Comune di Padova.

Moderatore l’incontro Enrico Pucci, caporedattore de La Tribuna di Treviso. All’incontro sono stai invitati l’Ordine dei Medici della Provincia di Treviso, l’Associazione Nazionale Donne Medico sezione di Treviso, l’Associazione Advar affinché il dibattito sia il più ampio ed esaustivo. Englaro è stato al centro di un infuocato dibattito da parte della politica e della società civile, visto la dolorosa scelta che si è trovato ad affrontare. In molti lo hanno accusato di essere un assassino, forse molti di più si sono schierati dalla sua parte, da quella di un genitore che merita solo rispetto per aver perso la sua Eluana lo scorso 9 febbraio.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

ESISTE IL DIRITTO ALLA MORTE?

Il clamoroso video del testamento biologico di Paolo Ravasin, pubblicato in internet, crea scalpore attorno a una questione legale ed etica delicata...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×