25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

"Benvenuti in terra cimbra"

Da Fregona al palcoscenico. Ecco i Kanseil

|

|

FREGONA - Prima di ogni concerto, vi danno il benvenuto: nella terra dei Cimbri. Sono amici, musicisti, giovani che vogliono conoscere il passato, e cantarlo.

Sono i Kanseil, band folk metal nata a Fregona che prende l'antico nome dell'altipiano del Cansiglio e che sul prossimo numero de Il Quindicinale si mostra e si racconta.

 

Insieme all'antica terra cimbra, scopriremo inoltre la futura terra trevigiana: pronti a vedere la provincia spaccarsi in due? Traforo, spese pazze, caserma Gotti: che si dice, a settembre, a Vittorio Veneto? E, dall'autunno coneglianese, cosa dobbiamo aspettarci? Oltre a una vendemmia con lode, sia chiaro. Per tutti, in fondo, inizia una nuova stagione: anche per il cinema Careni di Pieve di Soligo.

 

Questo e tanto altro sul numero de Il Quindicinale che - dopo brevi e soleggiate vacanze - torna puntualissimo questa settimana in edicola.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

09/04/2024

Il mago dei numeri

Nel Quindicinale in uscita in questi giorni l'intervista ad Agostino Recchia

immagine della news

26/03/2024

Viale Carducci nella storia

Dai palazzi liberty sino alla torre del castello, l’iconico viale della stazione è una delle cartoline più note della città del Cima

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×