19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Nasce il gruppo Supporter Benetton

La mission è di riunire e rappresentare i tifosi biancoverdi provenienti da ogni parte del globo, oltre che di organizzare le attività dei tifosi a Monigo

|

|

Benetton Rugby Supporters Club

TREVISO - In vista della prossima stagione il club biancoverde segnala la nascita del Benetton Rugby Supporters Club.

Nato con lo scopo di organizzare e disciplinare tutte quelle iniziative ritenute utili alla promozione della società biancoverde, il supporters club ha l’intento di progettare e realizzare lo sviluppo e la crescita a lungo termine del tifo organizzato, promuovendone il radicamento sul territorio e non solo nel rispetto dei valori propri di questo sport.

La mission sarà inoltre quella di riunire e rappresentare i tifosi biancoverdi provenienti da ogni parte del globo, proprio per questo motivo potranno far parte del club: abbonati e non.

L’iscrizione al club avrà durata annuale ed un costo di soli 10 euro. Inoltre durante l’intera durata della campagna abbonamenti, presso la sede Benetton Rugby – Via Nascimben 1/b, 31100 Treviso – sarà possibile effettuare l’iscrizione.

Piermaria Vecchiato, Presidente del Supporters Club, ha dichiarato: “La passione per il rugby, l’insieme dei valori in esso contenuti ed il fatto di avere una squadra che milita in PRO14 ha aumentato la richiesta di vicinanza alla Società ed ai giocatori, infondendo un rinnovato spirito di appartenenza e la voglia di contribuire allo sviluppo del Rugby Trevigiano nel suo complesso.

Per questi motivi ci siamo trovati con l’idea di creare un Supporters Club in totale collaborazione con la Benetton Rugby, in modo da sostenere la squadra durante le partite, organizzando il tifo e le coreografie così da permettere a coloro che verranno allo stadio di godere di uno spettacolo nello spettacolo. L’obiettivo è quello di creare momenti di aggregazione che invitino ed invoglino alla partecipazione rafforzando lo spirito di appartenenza, con l’orgoglio di essere parte della grande Famiglia del Benetton Rugby.

Le nostre attività, aperte a tutti coloro che vorranno contribuire, non si limiteranno ad essere il sedicesimo uomo in campo, ma potranno arricchirsi di incontri con i nostri campioni attuali e con quelli del passato, presentazione di libri e saggi sul rugby, iniziative benefiche oltre alla possibilità di organizzare trasferte in occasione delle partite fuori casa.

Nel ringraziare la società per l’aiuto offerto nella costituzione del Benetton Rugby Supporters Club tengo a ribadire che le nostre attività ed iniziative saranno in stretto collegamento con il Benetton Rugby nello spirito di collaborazione e di amicizia proprio del nostro sport” “E’ per noi un grande onore dare il benvenuto al Benetton Rugby Supporters Club. Un progetto voluto fortemente che consentirà a tutti i tifosi biancoverdi di far parte di un’unica famiglia, nata con l’intento di sostenere con passione i nostri Leoni biancoverdi allo Stadio Monigo e non solo.

Crediamo fermamente nell’importanza e nel calore dei tifosi come elementi determinanti del risultato sportivo. Le idee e le iniziative per il presente e per il futuro sono tante, per cui ci auguriamo che con il passare del tempo sempre più supporters faranno parte del club per goderci assieme una stagione che speriamo che sia ancora più bella di quella appena trascorsa” queste le parole del Presidente del Benetton Rugby Amerino Zatta.

SOCI FONDATORI BENETTON RUGBY SUPPORTERS CLUB:
VECCHIATO PIERMARIA – Presidente
FUSER LUIGI – Vicepresidente
MARTINEZ GIANCARLO – Segretario
FURLAN ROBERTO – Tesoriere
BARATTO IOLANDA – Pubbliche relazioni
BIRATTARI MARIA – Pubbliche relazioni
CAILOTTO MATTEO – Pubbliche relazioni

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×