23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Benetton: l'ad Airoldi si dimette, nominato Brusò

Il consiglio di amministrazione ha approvato il prossimo ingresso di Tommaso Bruso'

|

|

PONZANO VENETO - Il Consiglio di amministrazione di Benetton Group rendo noto di aver preso atto delle dimissioni dell'amministratore delegato, Marco Airoldi, che diventeranno effettive dal 16 maggio 2017 all'assemblea annuale dei soci.

Il board ha altresì approvato il prossimo ingresso di Tommaso Brusò nella posizione di Chief Operating Officer (Coo) e attribuito al Presidente, Francesco Gori, le deleghe relative agli staff centrali. Tommaso Bruso' porterà alle attività operative di Benetton Group la propria esperienza nell'Industry del fashion internazionale, abbinata a una forte conoscenza dell'imprenditoria italiana. Dopo un inizio della propria carriera in Benetton Group, prima in Italia e poi negli Usa, il nuovo Coo ha infatti ricoperto incarichi di Ceo per il Nord America di Fedon, Furla e Diesel, posizione che occupa attualmente.

L'assemblea del 16 maggio 2017 dovrà anche confermare la nomina a consigliere non esecutivo di James McArthur, già nominato per cooptazione il 3 marzo scorso.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×