09 dicembre 2019

Rugby

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

Venerdì 13 settembre si gioca a Monigo, i Leoni restituiranno la visita giocando a Parma il 20 settembre

Rugby

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

TREVISO – Sarà una doppia sfida tutta italiana ad inaugurare la stagione 2019/2020 del Benetton Rugby.

Per il quinto anno consecutivo, i Leoni biancoverdi ed i giocatori della franchigia federale potranno infatti testare il proprio stato di forma prima dell’inizio del Guinness PRO14, il prestigioso campionato internazionale al via il prossimo 27 settembre e che vede entrambe le squadre coinvolte, seppur in gironi diversi.

La duplice sfida prestagionale si aprirà venerdì 13 settembre allo Stadio Monigo di Treviso, con calcio d’inizio alle 20:15. La settimana successiva, venerdì 20 settembre, si disputerà invece la gara di ritorno allo Stadio Lanfranchi di Parma. Il kick-off è in programma sempre alle 20:15.

Sarà quello l’ultimo momento di confronto “amichevole” tra i due club, prima di incontrarsi nuovamente in campo, questa volta in gare ufficiali di campionato. Benetton Rugby e Zebre Rugby si affronteranno infatti in altre tre occasioni nel corso della prossima edizione di Guinness PRO14: il 21 dicembre a Parma ore 16:00, il 28 dicembre a Treviso ore 14:00 e nel weekend del 29 maggio nuovamente allo Stadio Monigo, nell’ultima giornata del torneo.

Da lunedì 26 agosto, data di inizio della campagna abbonamenti biancoverde, sarà possibile acquistare i biglietti per l’amichevole a Monigo presso la sede Benetton Rugby via Nascimben 1/b, presso tutti i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it

Di seguito i prezzi del biglietto che esclusivamente per la gara amichevole non vedrà differenze di settore tra Tribuna Ovest e Tribuna Est.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton
Benetton

Rugby

In Coppa il Lione si impone sul Benetton con un pesantissimo 28-0

Leoni, duro ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - Al Matmut Stadium di Lione le cose non cominciano bene per i biancoverdi, oggi in tenuta multicolor.
 

Benetton in azione contro Edimburgo
Benetton in azione contro Edimburgo

Rugby

Atteso confronto di Coppa domani pomeriggio contro l'attuale capolista del Top14: calcio d'inizio alle 14

Sabato Benetton di scena a Lione

TREVISO - Domani pomeriggio ore 14:00 al Matmut Stadium, i Leoni scenderanno in campo per il 3° round di Heineken Champions Cup.

Nicola Quaglio
Nicola Quaglio

Rugby

Nicola Quaglio commenta il match del suo Benetton che giocherà in Francia sabato pomeriggio (ore 14.00)

"Dimentichiamo Cardiff, ora siamo concentrati sul Lione"

TREVISO - Davanti alla telecamera di BEN TV, Nicola Quaglio, prova a dimenticare la gara di sabato scorso contro Cardiff.

“C’è molto rammarico dopo la gara buttata via contro i Blues, perdere in questa maniera, è molto brutto e fa male. In settimana abbiamo comunque rialzato la testa, pensando...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×