19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

BELTRAME NUOVO DIRETTORE DEL SERVIZIO VETERINARIO

Sostituisce il dott. Claudio Bernardi

| |

| |

BELTRAME NUOVO DIRETTORE DEL SERVIZIO VETERINARIO

PIEVE DI SOLIGO - Dal 1° marzo il dott. Jacopo Beltrame assumerà l’incarico di Direttore del Servizio Veterinario igiene degli alimenti di origine animale dell’Ulss 7.

Il neo Direttore, che andrà a sostituire il dott. Claudio Bernardi, ha vinto una selezione cui hanno partecipato sei candidati. Originario di Castelfranco Veneto, Beltrame si è laureato in Medicina Veterinaria a Parma nel 1987 ed è arrivato all’Ulss 7 nel febbraio del 1991, operando in tutti i tipi di strutture che si occupano di alimenti di origine animale e promuovendo, nel contempo, l’integrazione del Servizio che va a dirigere con gli altri Servizi del Dipartimento di Prevenzione.

Il Servizio Veterinario di igiene degli alimenti di origine animale dell’Ulss 7 ha sede in via Lubin, a Pieve di Soligo: svolge in modo prioritario attività di ispezione, vigilanza e controllo degli alimenti di origine animale e loro derivati (carni, prodotti e preparati a base di carne, prodotti ittici), nelle fasi di macellazione, conservazione, trasformazione, lavorazione, deposito, trasporto, commercializzazione, e, in alcuni casi, somministrazione, con l’obiettivo di promuovere il costante e continuo miglioramento delle condizioni di sicurezza alimentare e di tutelare la salute pubblica anche per mezzo di azioni di educazione sanitaria rivolte agli addetti e di promozione della salute nei confronti dei cittadini/consumatori.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×