29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Belen si sposa a Padova. Oppure no

L'annuncio è sulla bocca di tutti. Ma per il parroco sono "cavolate"

|

|

Belen si sposa a Padova. Oppure no

PADOVA - Belen Rodriguez si sposa con Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della conduttrice, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

 

Lo rivela il numero di 'Chi' che pubblica anche le foto della showgirl con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per l'evento. Proprio a 'Chi' la showgirl aveva rivelato: "Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano "mio marito" e non "il mio fidanzato", per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre".

 

Per il sindaco di Rovolon, sarebbe "un gran bell'evento". "So solo che domenica scorsa è venuta a Rovolon perché l'hanno vista in molti, diverse persone si sono anche fatte delle fotografie assieme a lei. Sembra che sia amica del parroco ma non so di più". Il primo cittadini della città patavina Maria Elena Sinigaglia sta cercando conferma alla voce che "Chi" ha messo in circolazione. "Inizialmente si era detto che era venuta a Rovolon per ricevere i sacramenti della comunione e della cresima che non aveva - ha detto il sindaco - ora si parla di matrimonio. Io dal canto mio spero sia vero perché sarebbe un bell'evento per il nostro comune".

 

Per il parroco di Carbonera di Rovolon, don Roberto, sono tutte "cavolate". "E' una balla che lei si sposi qui, e è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l'incartamento essendo loro residenti a Milano - ha dichiarato il sacerdote -Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che questa volta l'hanno vista tutti - spiega all'ANSA - un anno fa l'ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli e ogni tanto passa qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi o ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×