25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Beccato a recuperare la droga nascosta nei giardinetti sotto le Mura, fermato 21enne

Il giovane già ospite in un centro di accoglienza, è stato portato al Comando di vigili e denunciato

|

|

Beccato a recuperare la droga nascosta nei giardinetti sotto le Mura, fermato 21enne

TREVISO - Gli agenti della polizia locale di Treviso ieri pomeriggio hanno bloccato un giovane nigeriano di 21anni sorpreso a recuperare alcune dosi di stupefacente sotterrate in precedenza vicino ad un cespuglio nei giardinetti sotto le Mura all’altezza di curva Bricito. L’intervento era scattato dopo le diverse segnalazioni pervenute dai cittadini che avevano notato movimenti sospetti nell’area dei giardinetti.

Il giovane senza fissa dimora, già ospite in un centro di accoglienza, è stato portato al Comando di via Castello d’Amore dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

“Ringrazio gli agenti della polizia locale per l’ottimo lavoro e l’impegno quotidiano nella repressione di questi fenomeni - ha commentato l’operazione il sindaco Mario Conte. “Come amministrazione metteremo in campo tutte le nostre energie per combattere lo spaccio a Treviso. I cittadini, e lo testimoniano le segnalazioni giunte alla polizia locale, non vogliono più vedere certi personaggi intenti a nascondere e vendere droga”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×