17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Treviso

Beccato a bere, consegna fusto di birra da 5 litri agli agenti e fugge

Ordinanza anti-alcool: già 45 le sanzioni da inizio anno, minore pizzicato ad acquistare droga

|

|

Beccato a bere, consegna fusto di birra da 5 litri agli agenti e fugge

TREVISO - Giovane minorenne pizzicato ad acquistare droga ai giardinetti Sant’Andrea.

Il ragazzo è stato notato dagli agenti della polizia locale mentre si allontanava con atteggiamento sospetto. Dopo averlo seguito, l’hanno fermato nei pressi della stazione delle corriere e invitato a consegnare la droga acquistata poco prima. Messo alle strette il giovane ha estratto dallo zaino 1,3 grammi di hashish. Segnalato al Prefetto, il minore è stato riconsegnato ai Ovviamente segnalazione ai genitori.

Dall'inizio dell'anno sono già 15 i soggetti segnalati alla Prefettura, per possesso ed uso di sostanze stupefacenti. La polizia locale ha annunciato che aumenterà i controlli per la repressione dello spaccio in attesa che cane anti-droga Trixie, entrato nella saura dei vigili di Treviso, completi l'addestramento.

Continua anche la lotta all'accattonaggio e alcool. Per quanto riguarda l'ordinanza anti-alcool sono state già 45 le sanzioni elevate dagli agenti dall'inizio dell'anno. In molti, per evitare la multa, fuggono lasciando nelle mani degli agenti gli alcolici, come è accaduto alcuni giorni fa: un giovane ha consegnato nelle mani di un vigile un intero fusto di birra da 5 litri e si è poi dileguato. Il fusto è stato in depositato della polizia locale, in attesa di un proprietario che difficilmente si presenterà a riprenderlo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×