18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Beccati 45 ecofurbi a Vittorio Veneto

Aumentano le sanzioni del comune

|

|

Beccati 45 ecofurbi a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Dopo la denuncia all'autorità giudiziaria per la discarica scoperta della Polizia Locale in Fadalto, continua l'attività di controllo del territorio da parte dell'Amministrazione comunale, anche con l'utilizzo di strumentazione elettronica.

Nel corso del 2015, fino al mese di ottobre, sono state elevate 45 sanzioni amministrative per abbandono di rifiuti o per conferimenti difformi da quanto previsto dal regolamento consortile. L'utilizzo della nuova strumentazione ha permesso di migliorare i risultati rispetto al 2014 che si è chiuso con 36 sanzioni contestate.

 

"Rilevo con soddisfazione - osserva il vicesindaco Turchetto - che nei primi 10 mesi del 2015 l'attività di controllo nel settore ambientale ha dato frutti ben superiori agli anni precedenti. Questo risultato è sicuramente stato possibile grazie sia all'uso delle nuove tecnologie, sia alla sinergia instauratasi tra l'Ufficio Strade e la Polizia Locale che operano in maniera coordinata e con controlli congiunti."

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×