25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Bebe offesa, sdegno a Mogliano

In città condanna all'unisono contro gli attacchi via social alla campionessa paralimpica moglianese

|

|

Bebe offesa, sdegno a Mogliano

MOGLIANO - L’intera comunità moglianese, i gruppi  politici e le associazioni si  sono all’unisono ribellati alla inaudita ondata di istigazioni alla violenza apparsa in facebook contro la concittadina e campionessa paralimpica Bebe Vio.

 

La Portavoce del M5 Stelle di Mogliano Veneto, Cristina Manes così si esprime: “Come donna, come mamma e come moglianese voglio esprimere la mia solidarietà a Beatrice Vio, vittima di attacchi violenti ed inaccettabili. Beatrice rappresenta l’immagine di donna solare, positiva e vincente e non merita di subire la più becera espressione dei bassi istinti di pochi. A lei va la mia personale solidarietà e vicinanza, assieme a quella di tutto il gruppo “Amici di Beppe Grillo Mogliano e Preganziol”.

 

“Esprimo la mia solidarietà a Beatrice Vio – afferma Azzolini Capo Gruppo del Gruppo Consiliare “Azzolini Sindaco” -  che  è la nostra campionessa di vita. Chi la offende, in modo vile, offende tutti noi. Mi auguro che prendano in fretta questi vigliacchi e che diano loro  una pena esemplare”.

 

Giuliana Tochet, Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale il Pesco, precisa: “ Grande è lo sdegno che provo per questa gratuita violenza rivolta ad una giovane donna che, nonostante la sua disabilità, ha dimostrato al mondo la sua voglia di riscatto e di fiducia nella vita.

 

E’ incomprensibile che degli individui, nascondendosi nell’anonimato, possano dare sfogo ai loro più bassi istinti e far diventare face book, mezzo nato per unire le persone, uno strumento di divisione e di istigazione alla violenza”.

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×