19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Beach Rugby, da Villorba a Mosca

Due giocatrici dell'Iniziative Rugby Villorba parteciperanno all’European Beach Fives Rugby Championship

|

|

a sinistra Giulia Bragante, a destra Federica Cipolla

VILLORBA - Ci sarà un po' di Villorba protagonista all’ European Beach Fives Rugby Championship 2018 che si svolgerà a Mosca dal 3 al 6 agosto. In campo infatti anche l’Italia con una formazione femminile composta da dodici atlete.

Il gruppo farà tappa a Caorle dove si ritroveranno il 1 agosto all’Hotel Janeiro per tre giorni per poi partire alla volta dell’aeroporto di Malpensa per destinazione Mosca. Saranno due giornate piene per il torneo presso il Beach Sports Complex Dinamo, Vodny Stadium.

Tra le dodici convocate per l’Italia vi sono anche le trevigiane dell’Iniziative Villorba Rugby Giulia Bragante (nella foto a sinistra) e Federica Cipolla (nella foto a destra), poi le romane della Capitolina Beatrice Capomaggi, Miriam Fiorucci e Sara Pettinelli della Montevirginio, le portacolori del Frascati Annamaria Gizzi, Anna Mariani, e Serena Settembri che attualmente gioca in Inghilterra e le veneziane del Rugby Riviera 1975 di Mira e sono Anita Nespoli, Vanessa Primon, la ventunenne Giulia Silvestri e la ventiduenne Lisa Zampieri.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×