23/09/2018nuvoloso

24/09/2018quasi sereno

25/09/2018sereno

23 settembre 2018

Rugby

Beach Rugby, da Villorba a Mosca

Due giocatrici dell'Iniziative Rugby Villorba parteciperanno all’European Beach Fives Rugby Championship

Rugby

a sinistra Giulia Bragante, a destra Federica Cipolla

VILLORBA - Ci sarà un po' di Villorba protagonista all’ European Beach Fives Rugby Championship 2018 che si svolgerà a Mosca dal 3 al 6 agosto. In campo infatti anche l’Italia con una formazione femminile composta da dodici atlete.

Il gruppo farà tappa a Caorle dove si ritroveranno il 1 agosto all’Hotel Janeiro per tre giorni per poi partire alla volta dell’aeroporto di Malpensa per destinazione Mosca. Saranno due giornate piene per il torneo presso il Beach Sports Complex Dinamo, Vodny Stadium.

Tra le dodici convocate per l’Italia vi sono anche le trevigiane dell’Iniziative Villorba Rugby Giulia Bragante (nella foto a sinistra) e Federica Cipolla (nella foto a destra), poi le romane della Capitolina Beatrice Capomaggi, Miriam Fiorucci e Sara Pettinelli della Montevirginio, le portacolori del Frascati Annamaria Gizzi, Anna Mariani, e Serena Settembri che attualmente gioca in Inghilterra e le veneziane del Rugby Riviera 1975 di Mira e sono Anita Nespoli, Vanessa Primon, la ventunenne Giulia Silvestri e la ventiduenne Lisa Zampieri.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Mattia D'Anna trova un buco nella difesa padovana
Mattia D'Anna trova un buco nella difesa padovana

Rugby

Partita contratta e difficile ma i biancoblù riescono a portare a casa la prima vittoria stagionale-

Mogliano vince con Valsugana 17 a 5

MOGLIANO – Mogliano vince contro il Valsugana per 17 a 5. E’ arrivato il risultato voluto ma Mogliano ha sofferto parecchio per portare a casa questa vittoria.


Duvenage
Duvenage

Rugby

Oggi i Leoni arriveranno a Swansea dove domani sera affronteranno i lmatch di campionato contro gli Ospreys

Treviso in volo per il Galles

TREVISO - Nel primo pomeriggio di oggi i Leoni di coach Crowley lasceranno Treviso per volare ancora una volta in Galles con destinazione Swansea.

Irné Herbst
Irné Herbst

Rugby

La commissione disciplinare ha diminuito l'iniziale squalifica di quattro settimane per i lgiocatore del Benetton che ha rimediato un rosso contro gli Scarlets

Herbst squalificato due settimane

TREVISO - La commissione disciplinare riunitasi mercoledì pomeriggio a Dublino ha espresso giudizio sulla citazione di Irné Herbst, in seguito al cartellino rosso rimediato al minuto 26 della gara disputata contro gli Scarlets lo scorso 15 settembre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×