20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Bc Partners acquisisce Forno D'Asolo da 21 Investimenti

Alessandro Benetton ha ceduto l’azienda dopo averla portata ad un fatturato di 74 milioni di euro

|

|

ASOLO Bc Partners, gestore di fondi di investimento alternativi, ha acquisito "Forno D'Asolo" da 21 Investimenti, gruppo europeo fondato e guidato da Alessandro Benetton, che in 4 anni ha trasformato l'azienda in un leader nazionale nei prodotti surgelati da forno e pasticceria, portandola da un fatturato di 74 milioni di euro ai 133 attesi per il 2018 e da 130 a 280 dipendenti. BC Partners - spiega una nota - proseguirà nello sviluppo dell'azienda, anche sui mercati internazionali.    

 

"Siamo molto soddisfatti - ha detto Benetton - per i risultati conseguiti da Forno d'Asolo, che rappresentano in modo emblematico il modo di operare di 21 Investimenti. Un ringraziamento va al team dei manager e a tutti i collaboratori.

Insieme, abbiamo creato un campione nazionale lavorando sulla qualità dei prodotti, sul marchio, sulla distribuzione, sull'organizzazione dell'azienda. E abbiamo avviato un processo di espansione sui mercati internazionali che ha già dato risultati rilevanti. In BC Partners abbiamo visto l'interlocutore ideale per proseguire questo piano di crescita".

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×