25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A BASSANO 6 ORI, 2 ARGENTI E 3 BRONZI

Grandi risultati per l'ASD Judo Treviso

|

|

TREVISO - Con 6 ori 2 argenti e 3 bronzi nei recenti Campionati Regionali di Bassano si è chiuso un primo trimestre dell'anno davvero sorprendente per volume e qualità delle attività svolte dall'ASD Judo Treviso.

Ben 12 le gare fin qua disputate con ben 39 medaglie conquistate di cui 11 d'oro, 11 d'argento e 17 di bronzo, circa 25 gli atleti agonisti impeganti dai 12 ai 35 anni, ben 4 finalisti nazionali nella classe cadetta e juniores, ma soprattuto un'opera di promozione sul territorio con la riuscitissima esibizione sotto la Loggia dei Cavalieri e il progetto “Piu sport a scuola”, con il quale si è inteso divulgare i consistenti contenuti educativi oltre a quelli sportivi insiti nella disciplina.

Ma il mese di aprile non ha registrato un calo degli impegni e proprio nel weekend pasquale appena trascorso il sodalizio di viale Montegrappa è stato protagonista con i suoi under 15 al “13ème tournoi international de la ville de Mions” piccola cittadina Francese vicino a Lione.

Con l'argento di Sara Moretto e il bronzo di Giacomo Miotto anche a Mions i portacolori trevigiani hanno saputo evidenziare uno stato di forma tecnica e atletica particolarmente elevato, ma tutto il gruppo ha potuto partecipare ad un'esperienza sportiva di particolare spessore.

Proprio gli under quindici dopo alcuni impegni in regione saranno impegnati a contendere ai loro pari età il titolo italiano e dopo di loro sarà la volta dei cadetti il cui Campionatio Italiano era stato sospeso a causa della strordinaria ondata di mal tempo invernale.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×