19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Baseball / Ponzano vince lo spareggio

Con Conegliano finisce 7-1 e i Blu Fioi vincono la Serie C federale

|

|

Baseball / Ponzano vince lo spareggio

PONZANO – Il Ponzano vince lo spareggio con il Conegliano e conquista la vittoria in Campionato di serie C Federale. 

i Blu Fioi di Ponzano vincono con il risultato finale di 7 a 1 lo spareggio  contro il Conegliano e conquistano l'accesso ai Play Off per la promozione in serie B.

«Una bella vittoria. Un’altra partita e ancora una vittoria in Campionato da mettere nel nostro libro dei ricordi» dice il Presidente dei Blu Fioi Giovanni Paccagnan. «I ragazzi sono stati fantastici, hanno giocato al massimo senza mai dare spazio al Conegliano di rendersi pericoloso in attacco.

 

Le dodici valide battute dai Blu Fioi tra tra cui un fuoricampo (Elio De la Rosa)  e tre doppi, contro una sola valida del Conegliano evidenziano la superiorità dei Blu Fioi che contro il Conegliano hanno un parziale di tre vittorie (Coppa Italia, Campionato e Spareggio) contro una».


Il General Manager dei Blu Fioi  Ennio Sari: «Complimenti a tutta la squadra , la vittoria di oggi è solo il frutto del tanto lavoro svolto negli allenamenti,  adesso dobbiamo subito  pensare alla difficile sfida dei Play Off del 7 e 8 settembre contro i Dynos in cui saremo costretti a presentare cause assenze e infortuni un monte di lancio sicuramente inedito».


La squadra dei Blu Fioi di  Ponzano è composta in maggioranza  da giocatori Under 21/Cadetti che quest'anno hanno vinto il campionato Veneto Under 21 superando sul filo di lana proprio i Dynos Verona.

 

Gli Incroci con i Veronesi sono quest'anno ricorrenti i Dynos infatti hanno fermato la corsa dei Blu Fioi in Coppa Italia C Federale ma solo al lancio della monetina.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×