BARBONE FATTO SLOGGIARE A CALCI E PUGNI
Era sul sagrato della chiesa del Sacro Cuore ed altri due senza tetto l’hanno aggredito

TREVISO – Se ne stava steso sul sagrato della chiesa del Sacro Cuore in via Lancieri di Novara. Un posto già occupato diverse volte per dormire dal clochard, un rumeno di 30 anni.
Eppure l’altra notte mettersi proprio lì gli è costato caro. Il senza tetto è stato avvicinato da altri due barboni che l’hanno aggredito.
I due l’hanno preso a calci e pugni e l’hanno fatto sloggiare, rubandogli pure la coperta, cosa che ha attirato l’attenzione di alcuni passanti i quali hanno chiamato la polizia.
I due aggressori, però, all’arrivo della volante erano già spariti. Il giovane clochard ha detto di conoscere di vista i due, ma non ha voluto fare i loro nomi e tantomeno sporgere querela nei loro confronti. M. Cer.
maxim
29/10/2011 - 14:10
questa è la guerra dei poveri
mentre per i politici la questione è se tagliare o non tagliare gli extra, indennità rimborsi spese etc, per la maggioranza delle persone non c'è neppure un posto di
lavoro e un tetto per dormire. grazie politica italiana.
eliminiamo definitivamente i politici e la politica e incominciamo ad assoldare un equipe di economisti laureati per sistemare l'italia se vogliamo veramente fare qualcosa di bene per tutti noi. basta mantenere i nullafacenti strapagati in poltrona. che fanno leggi che l'italia non ha i soldi per applicarle. ormai la politica anche se si parla di democrazia non ha nulla a che fare con il popolo, essa è troppo lontana da tutti noi.
segnala commento inopportuno