28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

BANDO PER GIOVANI IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI

“Super G” sarà presentato oggi in Comune a Montebelluna

| |

| |

BANDO PER GIOVANI IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI

MONTEBELLUNA - In relazione ai progetti sviluppati in merito alle politiche giovanili, il Comune di Montebelluna, in qualità di capofila del Progetto Giovani Area Montebellunese (di cui fanno parte i Comuni di Cornuda, Crocetta del M., Giavera, Maser, Montebelluna, Pederobba, Trevignano) ha deciso di collaborare con la fondazione “La Fornace dell’Innovazione” nella promozione di un bando per giovani imprenditori promosso dalla fondazione stessa.

Si tratta del bando “SUPER G” PER GIOVANI IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI. Sarà presentato oggi alle 12, in Comune a Montebelluna.

Il bando, oltre ai premi in denaro e ai finanziamenti, prevede di facilitare - ai progetti imprenditoriali giudicati meritevoli - l'accesso ai servizi di formazione, accompagnamento, networking ed eventualmente anche dell'insediamento negli spazi attrezzati dell'Incubatore asolano.

Ai migliori tre progetti d'impresa, in particolare, la Fondazione destinerà un voucher del valore massimo di euro 5.000 cadauno da scontarsi sui costi di incubazione del primo biennio.

I progetti di impresa che parteciperanno al bando, ma non risulteranno aggiudicatari dei premi, avranno comunque la possibilità di definire con la Fondazione percorsi di formazione e accompagnamento.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×