19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Banditi in fuga centrano auto con papà e figlia

Sono rimasti feriti. I malviventi invece sono riusciti a fuggire

|

|

Banditi in fuga centrano auto con papà e figlia

CASTELFRANCOAuto in fuga imbocca una strada contromano e centra un’altra auto con a bordo un uomo e la figlioletta di 6 anni. È accaduto nella tarda serata di sabato, verso mezzanotte, all’incrocio tra via Circonvallazione e via San Pio X, davanti al McDonald’s.

All’interno dell’auto in fuga c’erano quasi certamente due ladri pronti a colpire, dati gli arnesi da scasso trovati successivamente dai carabinieri.

 

L’Alfa Romeo Giulietta rossa con a bordo i malviventi era stata rubata nei giorni scorsi in provincia ed era stata individuata dai carabinieri. La stavano seguendo ed era stato previsto un posto di blocco all’altezza dell’incrocio dove poi si è verificato l’incidente.

I presunti ladri, che stavano percorrendo la Circonvallazione, visto il posto di blocco hanno girato improvvisamente, imboccando via San Pio X contromano nel tentativo di andare verso il centro di Castelfranco.

Qui si sono schiantati contro l’altra auto, una Peugeot 206 con a bordo un 38enne di origine macedone di Riese con la figlia di 6 anni. Entrambi sono rimasti feriti e si trovano in ospedale, ma per fortuna non versano in gravi condizioni.

 

I banditi, dopo l’impatto sono rimasti presumibilmente incolumi, o comunque feriti in modo lieve, tanto da riuscire a fuggire a piedi scavalcando le recinzioni di alcune case e sparendo nell’oscurità.

I carabinieri hanno fatto scattare una serrata caccia all’uomo, facendo intervenire parecchie pattuglie in supporto, ma alla fine le ricerche, proseguite fino all’alba, sono risultate inutili e dei malviventi al momento non c’è traccia.

Elementi utili alle indagini potrebbero derivare dall’analisi sugli arnesi da scasso ritrovati all’interno dell’Alfa e nell’abitacolo stesso del veicolo, dove potrebbero esserci impronte digitali o tracce biologiche. 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×