23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Banditi al bar Smile messi in fuga dai fumogeni

Breda di Piave: fallito il tentativo di furto grazie al sistema d'allarme del locale

|

|

Banditi al bar Smile messi in fuga dai fumogeni

BREDA DI PIAVE - Preso di mira dai banditi il bar Smile a Pero di Breda di Piave. Nella notte tra sabato e domenica i ladri hanno tentato di svaligiare e portare via le macchinette videopoker, ma sono stati bloccati dai fumogeni attivati dal sistema d’allarme istallato all’interno del bar.

Erano da poco passate le 3.30 di notte, quando alla centrale operativa della vigilanza Cds di Zelarino perveniva una segnalazione di allarme dal bar Smile. Immediatamente sul posto è stata inviata una pattuglia della vigilanza e contemporaneamente sono stati avvisati i carabinieri ed il gestore che si sono precipitati sul posto.

I ladri erano entrati scassinando la porta d’ingresso del bar con un piede di porco. Poi avevano cercato di spostare le macchiette videopoker, fissate al muro, con l’intenzione di portarle via per recuperare il denaro al loro interno. Ma i malviventi sono stati interrotti dal sistema d’allarme entrato in funzione con l’attivazione del fumogeno e l’allarme acustico. In pochi secondo il bar si è riempito di fumo costringendo i malviventi ad abbandonare l’impresa e a fuggire.

All’arrivo dei carabinieri e del titolare dei ladri non c’era più traccia. Oltre ai danni al locale non sono stati portati via soldi dal registratore di cassa, né dai videopoker.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×