28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Banche, delegazione regionale Pd a manifestazione Treviso

L’iniziativa è promossa dal Coordinamento associazione banche popolari venete don Enrico Torta

|

|

Banche, delegazione regionale Pd a manifestazione Treviso

TREVISO - "Saremo in piazza a fianco dei cittadini veneti, truffati da altri veneti ritenuti dal governatore Zaia imprenditori illuminati".

Ci sarà anche una delegazione del gruppo regionale del Partito Democratico domani sera a Treviso alla manifestazione promossa dal Coordinamento associazione banche popolari venete don Enrico Torta sul crac degli istituti di credito e a cui sono stati invitati tutti i sindaci della regione.

 

"Alla manifestazione pare ci sia pure il governatore - dicono i consiglieri del Pd Andrea Zanoni  (in foto) e Francesca Zottis - .Chissà se anche in questa occasione Zaia ripeterà le parole di apprezzamento nei confronti di Gianni Zonin, definito un grande imprenditore che ha saputo vincere sfide straordinarie e che ha invece ridotto sul lastrico centinaia di famiglie e imprese.

La maggioranza che governa il Veneto è la stessa da decenni e non può chiamarsi fuori, come se in questo tempo fosse stata altrove - aggiungono - . Domani sera insieme ai cittadini torneremo a chiedere un cambio di rotta a Zaia: anziché fare il referendum sull'autonomia, con quei soldi si aiutino le famiglie cadute in disgrazia a causa del disastro delle banche, su cui il centrodestra ha le proprie responsabilità".

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×