19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

BAMBINA FERITA, I GENITORI DENUNCIANO LA SCUOLA

Tornata a casa con il polso rotto: l'episodio risale allo scorso gennaio

| |

| |

BAMBINA FERITA, I GENITORI DENUNCIANO LA SCUOLA

MOGLIANO – Era rimasta ferita lo scorso 26 gennaio sbattendo la mano contro un tavolo mentre giocava con i compagni durante la ricreazione del mattino. Poi quando è tornata a casa, alle 16.30, i genitori si sono accorti che aveva il polso rotto.

La storia della bimba moglianese ferita in una scuola primaria moglianese finirà in tribunale: infatti la famiglia ha rimesso il mandato ad agire in giudizio al proprio avvocato. 

Il dirigente scolastico invece ha sottolineato come i genitori non erano stati avvertiti immediatamente poiché la bambina aveva dimostrato di aver superato il problema immediatamente, senza dare altri segnali.

Una volta a casa, la bambina avrebbe riferito l’episodio ai genitori, che l’hanno portata al Pronto Soccorso: ingessatura della mano e dell’avambraccio, diagnosticando il distacco dell’epifisario composto del polso sinistro con 20 giorni di prognosi, come riportato stamattina su La Tribuna. Nel 2006 la sorella della bimba aveva avuto una simile esperienza, tornando a casa con problemi al braccio dopo l’ora di ginnastica.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×