20/11/2017foschia

21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

20 novembre 2017

Altri sport

Ballo sportivo / Ballando sull'Onda protagonista a Rimini

Grandi risultati ai campionati italiani di Rimini per la scuola di danza con sedi a Oderzo e Vazzola, oltre che a San Donà,  Quarto D'Altino, Fossò, Padova e Piove di Sacco

Altri sport

ODERZO – Ballo in primo piano nell’opitergino. I ballerini competitori di Ballando Sull'Onda, nel mese di luglio, sono stati impegnati nei Campionati Italiani di Danza Sportiva della Federazione Italiana  FIDS a Rimini.

Hanno aperto queste importanti competizioni, suddivise per categoria,  classe e disciplina, la direttrice tecnica di Ballando Sull'Onda: Ilaria Pedron in coppia con Cristian Gatti.

I due professionisti si sono ri-aggiudicati il titolo Italiano nella classe Master, in tre diverse discipline: Ballo Da Sala, Liscio Unificato e Combinata Nazionale.

Queste discipline insieme alle Danze Standard, sono le stesse discipline con cui gli allievi della suddetta scuola, si sono aggiudicati altre medaglie d'oro e di bronzo.



Sono state 17 le finali conquistate tra cui 8 medaglie d'oro, 7 di bronzo; 11 semifinali, 7 quarti di finale, 3 ottavi di finale.

A vincere le medaglie d'oro, oltre l'insegante, sono stati gli atleti: Luca Barbieri e Angela Rigoni (4 medaglie d'oro), Luigino Pedron e Francesca Giacomini (1 medaglia d'oro).

Medaglie di Bronzo  per Edoardo Rigoni e Giulia Roncato (2 medaglie di bronzo); Stefano Vendrame e Arianna Ruoso (2 medaglie di bronzo), Luigino Pedron e Francesca Giacomini (2 medaglie di bronzo), Alessio Pelliciardi  e Laura Pelliciardi (1 di bronzo).

La scuola Ballando Sull'Onda segue i ballerini fin dai primi passi, e per chi vuole continuare anche nella carriera Agonistica. 

I direttori tecnici sono Ilaria Pedron e Simone Daniele. 

A breve riapriranno anche i corsi di ballo in tutte le sedi del Veneto (Oderzo, Vazzola, San Donà,  Quarto D'Altino, Fosso', Padova, Piove di Sacco).

La sede di Oderzo è diretta da Ilaria Pedron, pluricampionessa italiana, diplomata maestra di ballo Midas e Fids e giudice di gara.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano
La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano

Altri sport

Quasi 20 minuti per la partenza della Corri in Rosa, al via 8.000 donne in corsa per la lotta al tumore al seno

Marea rosa inonda San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Il cuore delle donne. Ottomila battiti all’unisono oggi a San Vendemiano (TV). Uno spettacolo da togliere il fiato, una magia rosa con 8.000 donne in corsa per le donne.

A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson
A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson

Altri sport

La formazione trevigiana rimarrà in testa alla graduatoria: è la prima squadra a uscire indenne dal PalaBianchini

Calcio a 5, Serie A / La Came pareggia a Latina

LATINA - Niente vittoria esterna nell’anticipo di Serie A per la Came a Latina.

corri in rosa
corri in rosa

Altri sport

A San Vendemiano appuntamento per lanciare la Corri in Rosa, la corsa in programma domenica con 8.000 donne al via

Mercoledì alla pista del ghiaccio la “Serata in rosa”

SAN VENDEMIANO - Una Serata in rosa. Per lanciare la volata al grande evento che si terrà domenica 19 novembre e vedrà in “campo” ben 8.000 donne, che parteciperanno alla quarta edizione della Corri in rosa.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×