23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Altri sport

Ballo sportivo / Ballando sull'Onda protagonista a Rimini

Grandi risultati ai campionati italiani di Rimini per la scuola di danza con sedi a Oderzo e Vazzola, oltre che a San Donà,  Quarto D'Altino, Fossò, Padova e Piove di Sacco

Altri sport

ODERZO – Ballo in primo piano nell’opitergino. I ballerini competitori di Ballando Sull'Onda, nel mese di luglio, sono stati impegnati nei Campionati Italiani di Danza Sportiva della Federazione Italiana  FIDS a Rimini.

Hanno aperto queste importanti competizioni, suddivise per categoria,  classe e disciplina, la direttrice tecnica di Ballando Sull'Onda: Ilaria Pedron in coppia con Cristian Gatti.

I due professionisti si sono ri-aggiudicati il titolo Italiano nella classe Master, in tre diverse discipline: Ballo Da Sala, Liscio Unificato e Combinata Nazionale.

Queste discipline insieme alle Danze Standard, sono le stesse discipline con cui gli allievi della suddetta scuola, si sono aggiudicati altre medaglie d'oro e di bronzo.



Sono state 17 le finali conquistate tra cui 8 medaglie d'oro, 7 di bronzo; 11 semifinali, 7 quarti di finale, 3 ottavi di finale.

A vincere le medaglie d'oro, oltre l'insegante, sono stati gli atleti: Luca Barbieri e Angela Rigoni (4 medaglie d'oro), Luigino Pedron e Francesca Giacomini (1 medaglia d'oro).

Medaglie di Bronzo  per Edoardo Rigoni e Giulia Roncato (2 medaglie di bronzo); Stefano Vendrame e Arianna Ruoso (2 medaglie di bronzo), Luigino Pedron e Francesca Giacomini (2 medaglie di bronzo), Alessio Pelliciardi  e Laura Pelliciardi (1 di bronzo).

La scuola Ballando Sull'Onda segue i ballerini fin dai primi passi, e per chi vuole continuare anche nella carriera Agonistica. 

I direttori tecnici sono Ilaria Pedron e Simone Daniele. 

A breve riapriranno anche i corsi di ballo in tutte le sedi del Veneto (Oderzo, Vazzola, San Donà,  Quarto D'Altino, Fosso', Padova, Piove di Sacco).

La sede di Oderzo è diretta da Ilaria Pedron, pluricampionessa italiana, diplomata maestra di ballo Midas e Fids e giudice di gara.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master
Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master

Altri sport

Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master

Il Cross Città della Vittoria di Vittorio Veneto festeggia il 33° compleanno

VITTORIO VENETO - Il Cross Città della Vittoria inaugura l’anno organizzativo di casa Silca. Domenica 28 gennaio l’area Fenderl di Vittorio Veneto, nel trevigiano, è pronta ad ospitare la 33esima edizione della manifestazione di corsa campestre.
 

Giacomo Lucietti
Giacomo Lucietti

Altri sport

Diverse le medaglie castellane al trofeo Gattamelata che ha visto la partecipazione di più di mille iscritti tra giovani e giovanissimi

Karate Castelfranco protagonista a Padova

CASTELFRANCO - Al Trofeo Gattamelata di Padova, andato in scena nel weekend, ottima la prestazione degli agonisti del Karate Castelfranco, che sfruttano questa gara come prova di inizio stagione.

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta
Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

Altri sport

Si correrà nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette saranno composte da tre atleti che affronteranno distanze diverse

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

MARENO DI PIAVE - La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 21 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di cross a staffette.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×