21/09/2017quasi sereno

22/09/2017quasi sereno

23/09/2017parz nuvoloso

21 settembre 2017

Altri sport

Ballo sportivo / Ballando sull'Onda protagonista a Rimini

Grandi risultati ai campionati italiani di Rimini per la scuola di danza con sedi a Oderzo e Vazzola, oltre che a San Donà,  Quarto D'Altino, Fossò, Padova e Piove di Sacco

Altri sport

ODERZO – Ballo in primo piano nell’opitergino. I ballerini competitori di Ballando Sull'Onda, nel mese di luglio, sono stati impegnati nei Campionati Italiani di Danza Sportiva della Federazione Italiana  FIDS a Rimini.

Hanno aperto queste importanti competizioni, suddivise per categoria,  classe e disciplina, la direttrice tecnica di Ballando Sull'Onda: Ilaria Pedron in coppia con Cristian Gatti.

I due professionisti si sono ri-aggiudicati il titolo Italiano nella classe Master, in tre diverse discipline: Ballo Da Sala, Liscio Unificato e Combinata Nazionale.

Queste discipline insieme alle Danze Standard, sono le stesse discipline con cui gli allievi della suddetta scuola, si sono aggiudicati altre medaglie d'oro e di bronzo.



Sono state 17 le finali conquistate tra cui 8 medaglie d'oro, 7 di bronzo; 11 semifinali, 7 quarti di finale, 3 ottavi di finale.

A vincere le medaglie d'oro, oltre l'insegante, sono stati gli atleti: Luca Barbieri e Angela Rigoni (4 medaglie d'oro), Luigino Pedron e Francesca Giacomini (1 medaglia d'oro).

Medaglie di Bronzo  per Edoardo Rigoni e Giulia Roncato (2 medaglie di bronzo); Stefano Vendrame e Arianna Ruoso (2 medaglie di bronzo), Luigino Pedron e Francesca Giacomini (2 medaglie di bronzo), Alessio Pelliciardi  e Laura Pelliciardi (1 di bronzo).

La scuola Ballando Sull'Onda segue i ballerini fin dai primi passi, e per chi vuole continuare anche nella carriera Agonistica. 

I direttori tecnici sono Ilaria Pedron e Simone Daniele. 

A breve riapriranno anche i corsi di ballo in tutte le sedi del Veneto (Oderzo, Vazzola, San Donà,  Quarto D'Altino, Fosso', Padova, Piove di Sacco).

La sede di Oderzo è diretta da Ilaria Pedron, pluricampionessa italiana, diplomata maestra di ballo Midas e Fids e giudice di gara.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

"Correre per un respiro”, il 7 ottobre a Mogliano si corre anche per i malati di fibrosi cistica

Torna l'attesa Color Run , con un pensiero a chi soffre

MOGLIANO - Una grande festa colorata per dare un po’ di respiro ai malati di fibrosi cistica del Veneto e per sostenere la loro assistenza domiciliare con la LIFC, la Lega italiana contro la malattia.

Omar Modolo festeggia con la coppa in mano
Omar Modolo festeggia con la coppa in mano

Altri sport

Ottimo secondo per il 23enne pilota mottense all’ottava prova del Campionato europeo Autocross Fia a Maggiora (Novara)

Motori / Podio Europeo per Omar Modolo

MOTTA DI LIVENZA - Pilota mottense sugli scudi: piazzamento di livello europeo per il 23enne Omar Modolo, pilota di autocross, disciplina motoristica che prevede le competizioni su circuiti in sterrato.

Sara Cardin, Giosué Erissini e Francesco Favaron
Sara Cardin, Giosué Erissini e Francesco Favaron

Altri sport

La kermesse è andata in scena lo scorso weekend ed è stata organizzata dalla locale società Academy Ponte di Piave

Karate / Selezione Fijlkam a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Si è tenuta alla palestra di Ponte di Piave una selezione regionale valevole per l’ammissione al campionato Italiano di karate Kumite della FIJLKAM, unica federazione che parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×