18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Bagnato e impaurito, Jò Jò è tornato

Pappagallo trovato. La ricompensa chiesta? Un baby Jò Jò

|

|

Bagnato e impaurito, Jò Jò è tornato

CAPPELLA MAGGIORE - Il pappagallo Jò-Jò e' stato ritrovato il 5 gennaio da un residente di Cappella Maggiore. Giuseppe Dal Cin ha rinvenuto il pennuto all’interno del suo capannone. L’animale era bagnato a causa della pioggia battente dei giorni scorsi.

 

“Ci ha telefonato verso le 14 di lunedì la famiglia Dal Cin di Cappella Maggiore che lo ha catturato domenica sera tutto bagnato nel loro capannone- racconta Mario Fighera, proprietario di Jò Jò- Siamo andati a prenderlo e tutto sommato, considerando sei giorni passati fuori, è abbastanza in salute. Ringraziamo la famiglia Dal Cin che lo ha trovato. Siamo felicissimi. Nonostante abbia insistito per una ricompensa, il signore che ha trovato il nostro pappagallo non ha voluto nulla. Alle sue figlie che guardavano Jò-Jò con affetto, ho promesso di fargliene avere uno uguale appena ci saranno i nuovi baby in primavera”.

 

Mario Fighera, titolare del negozio “Da zero a quattro zampe” a Serravalle di Vittorio Veneto, aveva denunciato con volantini affissi a Cappella Maggiore e nei comuni limitrofi e tramite i media la scomparsa di Jò Jò, il 31 dicembre, quando a causa dello scoppio di un petardo per i festeggiamenti di fine anno era volato fuori casa. I proprietari del pappagallo lo hanno cercato per sei giorni e domenica finalmente il ritrovamento.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×