25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

I BACK-UP ERANO AUTORIZZATI

Interviene sul caso di spionaggio industriale la difesa di Filippo Mazzotto

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

I BACK-UP ERANO AUTORIZZATI

Vittorio Veneto - L'avvocato Giordano Dorigo interviene per spiegare il punto di vista del suo assistito, Filippo Mazzotto, imputato nel caso di spionaggio industriale alla SIPA, il cui processo si è aperto martedì 20 gennaio presso il Tribunale di Conegliano e proseguirà il prossimo 22 marzo.

"Il mio cliente" dichiara l'avvocato Giordano Dorigo, all'indomani del rinvio del processo "è accusato di aver copiato 20.000 file dagli archivi di Sipa. In relatà, l’hard disk esterno sequestrato non è altro che la periferica usata da oltre due anni dal sig. Mazzotto per i back up del computer portatile aziendale. Tale modalità di salvataggio dei file" continua l'avvocato della difesa "era stata autorizzata nel maggio 2005 dal direttore generale della SIPA. Inoltre la società presso la quale il signor Mazzotto ha prestato la propria opera dopo le dimissioni da SIPA è una fornitrice di quest’ultima e non una concorrente della stessa".

Il difensore dell'imputato è sicuro che "la magistratura alla fine del processo farà chiarezza sui fatti contestati e l’innocenza del sig. Filippo Mazzotto sarà accertata e dichiarata".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

15/10/2021

Green Pass obbligatorio, scioperi a Vittorio Veneto

Un'ottantina di lavoratori dipendenti delle aziende della metalmeccanica Rica e Sipa di Vittorio Veneto stanno attuando da questa mattina un presidio di protesta all'esterno degli stabilimenti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×