18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Autopsia sul corpo di Mauro Lunardelli

Disposti anche i test tossicologici per fare luce sulle cause della morte del 34enne deceduto venerdì mattina a Navolè di Gorgo al Monticano

|

|

Mauro Lunardelli

GORGO AL MONTICANO - Fissata per l’inizio della settimana l’autopsia sul corpo di Mauro Lunardelli (nella foto), il 34enne deceduto venerdì a Navolè di Gorgo.

Un passato difficile, era stato anche nel carcere di Santa Bona. Negli ultimi due anni Mauro era però tornato in carreggiata, si stava dando da fare con l’aiuto di amici e parenti.

Venerdì verso le 6 del mattino si trovava con un amico in centro a Navolè, all’interno di un capannone abbandonato, quando è successa la tragedia.

Da verificare la dinamica: Mauro si è trascinato fuori dal magazzino ed è crollato a terra esanime. L’amico spaventato ha iniziato a chiedere aiuto suonando i campanelli delle abitazioni.

Nonostante il soccorso di un residente, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Giunto sul posto anche il personale del Suem e le forze dell'ordine.

Il pm Mara De Donà ha disposto per l’inizio della settimana l'autopsia sull'uomo e i test tossicologici per far luce sulla vicenda.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

12/06/2018

Dose fatale, pusher scarcerati

Due 45enne di Monastier sono accusati di aver venduto lo stupefacente che avrebbe determinato il decesso del 34enne Mauro Lunardelli

immagine della news

14/12/2017

Lunedì il funerale di Mauro Lunardelli

Giunto il nullaosta: domenica sera rosario in suffragio per il 34enne di Gorgo al Monticano trovato senza vita venerdì della scorsa settimana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×