28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

Autogiada e Rucker Sanve insieme nella prossima stagione

Lo storico Concessionario Opel trevigiano sceglie l’Expo per ufficializzare la partnership con il basket Rucker Sanve

|

|

da sinistra: Antonio Guberti, Kristaps Mediss e Daniele Sarlo

CONEGLIANO - Alla vigilia della quarantesima edizione dell’Expo Motori di Conegliano, Daniele Sarlo, AD di Autogiada, storico Concessionario Opel del Gruppo Sarlo con sede direzionale a San Fior, riscalda i motori e anticipa: “quest’anno all’Expo spazio non solo alle novità di casa Opel ma all’eccellenza dello sport: scendiamo in campo insieme alla Rucker Sanve”.

Questo il primo annuncio che ufficializzerà la partnership tra la squadra di basket di San Vendemiano e Autogiada, proprio in occasione dell’apertura dell’Expo.

“I giovani e lo sport sono il motore più grande su cui puntare, da anni il nostro Gruppo sostiene le iniziative sportive del territorio, oggi più che mai vogliamo essere vicini alle famiglie e al futuro dei ragazzi attraverso attività formative.”

L’appuntamento e l’invito per giornalisti e appassionati è per domenica pomeriggio 17 settembre in Via Cavour, nell’area espositiva di Autogiada, dove alle ore 16.00 ci sarà la conferenza stampa con il Presidente Guberti della Rucker Sanve e Daniele Sarlo. Per l’occasione, a disposizione di fotografi e tifosi, ci saranno in anteprima degli atleti della prima squadra della Rucker Sanve che verrà presentata ufficialmente sabato 23 settembre.

Al via il 30 settembre la prima partita in casa della Rucker Sanve nel campionato di serie C Gold. Dopo una campagna acquisti importante, la Rucker scende in campo con nomi illustri, come il lituano Kristaps Mediss, guardia titolare di primo arrivo dal Barons Riga squadra che gioca nella serie A Lettone e nella Baltic League.

“Siamo molto contenti di questa partnership perchè nasce da una visione comune” afferma il Presidente Guberti della Rucker Sanve ”il futuro è dei giovani.

Su questo non c'è dubbio e noi, come società sportiva, da anni cerchiamo di fare la nostra parte cercando di dare spazio e opportunità di crescita ai giovani del territorio.

Siamo convinti che lo sport, quanto e come la scuola, sia fondamentale nella crescita degli uomini di domani: dal loro modo di confrontarsi con gli altri, di imparare a rispettare le regole del gruppo e a condividere vittorie e sconfitte. Prove ed esperienze utili nella crescita, soprattutto dal vista umano, delle prossime generazioni. E quando troviamo attività economiche come il Gruppo Sarlo, più in particolare nella persona di Daniele Sarlo, che credono in questa filosofia e desiderano contribuire, per perseguirla insieme a noi, non possiamo che essere felici.”

Nella foto, da sinistra: Antonio Guberti, Kristaps Mediss e Daniele Sarlo

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×