25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Auto si ribalta nel fossato, morta maestra d’asilo

L’incidente questa mattina a Gorgo al Monticano. Monica Lava, 40 anni, stava andando al lavoro

|

|

GORGO AL MONTICANO – Gravissimo incidente stradale questa mattina poco prima delle 9 in via Indipendenza a Gorgo al Monticano. Una donna di 40 anni di San Biagio di Callalta, Monica Lava, è morta sul colpo, dopo che la sua Fiat 500 è finita in un fossato a lato della strada.

La donna stava percorrendo via Indipendenza e si stava dirigendo verso Motta di Livenza, quando, nell’affrontare una curva a destra, ha perso il controllo dell’auto che è sbandata dall’altro lato della strada finendo nel fossato. Per lei non c’è stato nulla da fare: il corpo senza vita è stato estratto dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, giunti sul posto con l’elicottero, che però è tornato in ospedale vuoto. La salma è stata rimossa verso le 10,10.

 

La dinamica dell’incidente, su cui ora sta facendo accertamenti la polizia stradale, sembra piuttosto chiara: la donna avrebbe perso il controllo della 500 autonomamente, l’asfalto era piuttosto viscido a causa della pioggia, l’auto è entrata in testa coda ed è risultato impossibile tenerla in strada.

La vittima era partita questa mattina da San Biagio di Callalta, paese in cui vive, per recarsi a Motta di Livenza, dov’è educatrice in un asilo nido.

La strada non è trafficata, ma assai pericolosa, soprattutto nelle giornate di pioggia come quella di oggi. In passato ci sono state altre vittime a causa di incidenti stradali.

 

Si tratta della seconda donna che muore per incidente stradale in provincia di Treviso in meno di 24 ore: ieri a perdere la vita è stata una giovane parrucchiera 22enne, Sabrina Tonietti.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×