29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Auto nel fosso in via Larga, è polemica

Ferita una donna. Faleschini del Pd attacca su Facebook per la pista ciclabile non ancora realizzata

|

|

Auto nel fosso in via Larga, è polemica

CASTELFRANCO – Auto nel fosso in via Larga, sulla sicurezza della strada scoppia la polemica. Ieri una donna di 65 anni residente a Castelfranco ha perso il controllo della sua auto ed è finita fuori strada. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, ma è stata comunque trasportata in pronto soccorso per accertamenti.

Sul posto sono poi giunti vigili del fuoco e polizia stradale per rimuovere il mezzo e gestire la viabilità.

 

Sulla sicurezza della strada e sulla pista ciclabile in progetto da parecchi anni, ma non ancora realizzata, polemizza il consigliere comunale del Pd Sandro Faleschini. Su Facebook ha pubblicato foto dell’incidente e delle auto incolonnate.

«Questa e' via Larga a Campigo – scrive Faleschini - la prima foto rappresenta la coda che c'era questa mattina alle 8 prima del passaggio a livello e tutto il giorno la situazione è più o meno analoga, la seconda rappresenta un incidente appena avvenuto che dimostra quanto ''stretta'' e pericolosa sia questa strada. Fin'ora tutte le richieste inoltrate dai cittadini per la costruzione di una ciclabile e del sottopasso non hanno portato ad alcun risultato! Per quanto ancora si dovrà sopportare questa situazione?».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×