19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Auto a fuoco in corsa, paura per mamma e bimbo

L'incendio a Monticella. Salvi conducente e passeggero, auto distrutta

|

|

Auto a fuoco in corsa, paura per mamma e bimbo

CONEGLIANO - Stava percorrendo via XXIV Maggio a bordo della sua Bmw 320 quando ha notato del fumo che usciva dal cruscotto. E ha fatto appena in tempo a fermare l’auto, scendere, e mettere il salvo il figlio, che la vettura ha preso fuoco, probabilmente a causa di un corto circuito, venendo completamente distrutta dalle fiamme.

 

Paura ieri mattina nel quartiere di Monticella a Conegliano. Una donna, B.I., residente a Godega stava raggiungendo il centro di Conegliano da San Fior quando ha notato che qualcosa, nella sua auto, non andava. Con lei, viaggiava il figlio di 10 anni e per fortuna entrambi sono riusciti a mettersi in salvo. La conducente alle prime avvisaglie di fumo ha sterzato in fretta, fermandosi in uno spiazzo all’incrocio con via Asiago.

E qui è stato tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la vettura e il luogo, riuscendo anche a recuperare i documenti che c’erano all’interno dell’auto. Oltre ai pompieri, sul posto la polizia stradale di Vittorio Veneto.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×