24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Esteri

Auto della polizia si schianta contro i tavoli esterni di una pizzeria

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

Auto della polizia si schianta contro i tavoli esterni di una pizzeria

LONDRA - Hanno iniziato ad urlare terrorizzati i commensali seduti ai tavoli di "Pizza East", nel nord di Londra, quando hanno visto un'auto civetta della polizia dirigersi verso di loro dopo essere finita fuori strada. Secondo quanto riporta l'"Evening Standard", i testimoni hanno affermato che è stato un "miracolo" che non ci sia scappato il morto quando la Vauxhall Astra grigia è finita sul marciapiede dopo aver deviato per evitare di scontrarsi con una Nissan Qashqai nera.

 

"L'auto della polizia ha avuto una collisione con la Nissan che stava aspettando di svoltare a destra ed è precipitata nella zona dei tavoli e delle sedie del ristorante. ­ ha spiegato un ragazzo che ha assistito alla scena ­ C'erano sedie e tavoli che volavano dappertutto e poi urla e gente che accorreva per cercare di dare una mano".

 

Le persone che stavano cenando ai tavoli della pizzeria, sotto shock, hanno raccontato come un passante, un uomo sulla trentina, a causa del sangue che usciva a fiocchi dalla sua testa, abbia perso conoscenza subito dopo lo schianto e sia stato immediatamente trasportato in ospedale, mentre la donna che era con lui, rimasta solo leggermente ferita, piangeva con la testa fra le mani. I poliziotti che si trovavano a bordo della vettura stavano rispondendo alla segnalazione di un aggressore che si trovava a poche miglia di distanza dal luogo dell'incidente e hanno subìto soltanto un colpo di frusta.

Nonostante sia stata avviata un'indagine, non c'è stato alcun arresto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Clara Milanese

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×