29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Auto contromano, schianto a catena: cinque feriti, uno è grave

L’incidente si è verificato questa mattina lungo la Statale del Santo a Resana

|

|

Auto contromano, schianto a catena: cinque feriti, uno è grave

RESANA – Carambola questa mattina verso le 8,30 a Resana, lungo la Statale del Santo, ai confini con Loreggia (Pd). Nell’incidente sono rimaste coinvolte cinque auto, il bilancio è di cinque feriti, tra cui uno grave.

Stando ai riscontri, un’auto con alla guida un nigeriano di 35 anni avrebbe imboccato contromano la strada, provocando la carambola tra i veicoli.

Il ferito più grave è proprio l’uomo che si trovava alla guida dell’auto che avrebbe preso l’arteria contromano. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con l’elisoccorso: le sue condizioni sono gravi.

Gli altri quattro feriti sono stati trasportati in ospedale a Castelfranco, nessuno di loro è in pericolo di vita, due hanno riportato ferite di media gravità e per gli altri due ci sono state lievi conseguenze.

Sul posto, oltre all’elicottero del 118, sono giunte varie ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine, che si sono occupate di ricostruire la dinamica dell’incidente e di gestire la viabilità andata completamente in tilt a causa dell’incidente.

La circolazione ne ha risentito per qualche ora, fino a quando la strada non è stata liberata dai mezzi coinvolti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×