19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Auto con 5 giovani si schianta nella notte: una 18enne muore, gli altri feriti

|

|

Auto con 5 giovani si schianta nella notte: una 18enne muore, gli altri feriti

Una ragazza di 18 anni è morta in un incidente avvenuto intorno alle ore 2:40 a San Pietro in Gu (Padova) nel quale l'auto su cui viaggiava è finita in un fossato dopo essere andata a sbattere contro un platano. Altre quattro persone sono rimaste ferite.

 

I vigili del fuoco, accorsi da Cittadella, hanno messo in sicurezza la vettura, una Fiat Tipo, rovesciata in un fossato con più di mezzo metro d'acqua e hanno estratto la ragazza, che era seduta sul posto del passeggero anteriore. Nonostante i soccorsi il personale del Suem 118, intervenuto da Cittadella e Vicenza, la diciottenne era già deceduta.

Estratto dall'abitacolo anche il guidatore, rimasto incastrato e parzialmente in acqua, che è stato preso in cura dai sanitari per essere portato in ospedale a Vicenza. Degli altri tre passeggeri nei posti posteriori, due sono riusciti a venire fuori subito da soli, mentre una ragazza è stata aiutata dal personale sanitario; tutti sono stati portati all'ospedale di Cittadella.

 

I carabinieri di Piazzola sul Brenta hanno eseguito i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina alle 7.00.

 

E' il secondo incidente mortale nella notte in Veneto: qualche ora prima un motociclista ha perso la vita schiantandosi su una rotatoria.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×