19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Aura Muzzo in Nazionale al torneo Seven in Kazan

Un'altra convocazione in azzurro per l'Iniziative Rugby Villorba

|

|

Aura Muzzo

VILLORBA - La fucina del rugby villorbese femminile ottiene una nuova gratificazione con una nuova prestigiosa convocazione di Aura Muzzo (nella foto) da parte di Alfredo De Angelis, tecnico della Nazionale Italiana Seven Femminile, che ha ufficializzato la lista delle dodici atlete che prenderanno parte al Women Grand Prix Series di Kazan, seconda tappa al femminile dei tornei Seven targati Rugby Europe.

L'atleta di Iniziative Rugby Villorba milita con la maglia della formazione trevigiana sia nel rugby a 15 che nel rugby a 7.

Schierata abitualmente 3/4 ala (o centro) ha 21 anni, è nata a Pordenone ma proprio a Villorba ha affinato il proprio bagaglio tecnico, diventando un punto di riferimento importante per le giallobù. Studia con profitto a Gemona Scienze motorie ed è approdata alla pallaovale dopo aver iniziato a praticare ginnastica artistica.

Le azzurre, alla prima uscita sotto la guida del nuovo tecnico, si raduneranno al CPO Giulio Onesti di Roma martedì 28 agosto. Nella mattinata di giovedì 30 è prevista la partenza per la Russia dove l’Italia sarà impegnata sabato 1 e domenica 2 settembre nel WGPS di Kazan.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×