24/05/2019parz nuvoloso

25/05/2019variabile

26/05/2019variabile

24 maggio 2019

Rugby

Aura Muzzo in Nazionale al torneo Seven in Kazan

Un'altra convocazione in azzurro per l'Iniziative Rugby Villorba

Rugby

Aura Muzzo

VILLORBA - La fucina del rugby villorbese femminile ottiene una nuova gratificazione con una nuova prestigiosa convocazione di Aura Muzzo (nella foto) da parte di Alfredo De Angelis, tecnico della Nazionale Italiana Seven Femminile, che ha ufficializzato la lista delle dodici atlete che prenderanno parte al Women Grand Prix Series di Kazan, seconda tappa al femminile dei tornei Seven targati Rugby Europe.

L'atleta di Iniziative Rugby Villorba milita con la maglia della formazione trevigiana sia nel rugby a 15 che nel rugby a 7.

Schierata abitualmente 3/4 ala (o centro) ha 21 anni, è nata a Pordenone ma proprio a Villorba ha affinato il proprio bagaglio tecnico, diventando un punto di riferimento importante per le giallobù. Studia con profitto a Gemona Scienze motorie ed è approdata alla pallaovale dopo aver iniziato a praticare ginnastica artistica.

Le azzurre, alla prima uscita sotto la guida del nuovo tecnico, si raduneranno al CPO Giulio Onesti di Roma martedì 28 agosto. Nella mattinata di giovedì 30 è prevista la partenza per la Russia dove l’Italia sarà impegnata sabato 1 e domenica 2 settembre nel WGPS di Kazan.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Zanni ed Espositio
Zanni ed Espositio

Rugby

Il seconda linea di Udine firma fino al 2020, l'ala/estremo cresciuto nel Tarvisium fino al 2021

Zanni ed Esposito rinnovano col Benetton

TREVISO - In vista della prossima stagione sportiva, il Benetton Rugby è lieto di comunicare due nuovi rinnovi di contratto: si tratta del seconda/terza linea Alessandro Zanni e dell’ala Angelo Esposito rispettivamente sino al 30 giugno 2020 e 2021.

Rugby

A presenziare alle fasi finali anche tutti i giocatori della Prima Squadra del Benetton Rugby

Successo per il Torneo Minirugby "Città di Treviso"

TREVISO - Nonostante la pioggia, una splendida cornice di pubblico ha accolto il 41° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” in occasione delle finali disputatesi questo pomeriggio allo Stadio Monigo.

Rugby

Sabato scorso competizione per le ragazze Under 18 e Under 16

Trofeo città di Villorba, che successo!

VILLORBA - Organizzato dal Villorba Rugby , sul campo centrale di Via Marconi , si è disputato il Trofeo Città di Villorba riservato alle U16 e U18 femminile.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×