20/08/2018quasi sereno

21/08/2018sereno

22/08/2018quasi sereno

20 agosto 2018

Rugby

Aura Muzzo in Nazionale al torneo Seven in Kazan

Un'altra convocazione in azzurro per l'Iniziative Rugby Villorba

Rugby

Aura Muzzo

VILLORBA - La fucina del rugby villorbese femminile ottiene una nuova gratificazione con una nuova prestigiosa convocazione di Aura Muzzo (nella foto) da parte di Alfredo De Angelis, tecnico della Nazionale Italiana Seven Femminile, che ha ufficializzato la lista delle dodici atlete che prenderanno parte al Women Grand Prix Series di Kazan, seconda tappa al femminile dei tornei Seven targati Rugby Europe.

L'atleta di Iniziative Rugby Villorba milita con la maglia della formazione trevigiana sia nel rugby a 15 che nel rugby a 7.

Schierata abitualmente 3/4 ala (o centro) ha 21 anni, è nata a Pordenone ma proprio a Villorba ha affinato il proprio bagaglio tecnico, diventando un punto di riferimento importante per le giallobù. Studia con profitto a Gemona Scienze motorie ed è approdata alla pallaovale dopo aver iniziato a praticare ginnastica artistica.

Le azzurre, alla prima uscita sotto la guida del nuovo tecnico, si raduneranno al CPO Giulio Onesti di Roma martedì 28 agosto. Nella mattinata di giovedì 30 è prevista la partenza per la Russia dove l’Italia sarà impegnata sabato 1 e domenica 2 settembre nel WGPS di Kazan.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Otto Dewaldt Duvenage
Otto Dewaldt Duvenage

Rugby

Si tratta del 45° giocatore della rosa del Benetton: il mediano di mischia sudafricano lascia gli Stormers con i quali ha appena concluso il Super Rugby

Leoni, ecco Otto Dewaldt Duvenage

TREVISO - Arriva oggi Otto Dewaldt Duvenage. È l'ultimo acquisto in casa Benetton, è mediano di mischia sudafricano di 29 anni, 1,73 per 82 chili.
 

Rugby

Il Benetton si impone 26-10 nell'amichevole di venerdì sera a Monigo contro i Leicester Tigers

I Leoni domano le Tigri

TREVISO - Dopo la gara dello scorso venerdì contro i Worcester Warriors, prosegue il pre-stagione dei biancoverdi. Questa sera ospiti dello Stadio Monigo i Leicester Tigers.
 

Rugby

Ufficializzata questa mattina la stagione europea dei Leoni: il 13 ottobre prima in casa contro Grenoble

Ecco il calendario di Coppa

TREVISO - E’ stato ufficializzato quest’oggi il calendario della Challenge Cup 2018/2019. Il Benetton Rugby, inserito nel girone 5, comincerà il suo percorso europeo il 13 ottobre alle 15.00 in casa contro il Grenoble, squadra francese affrontata una sola volta il 12 agosto 2016 a Monigo, match in...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×