22/10/2018sereno

23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

22 ottobre 2018

Rugby

Aura Muzzo in Nazionale al torneo Seven in Kazan

Un'altra convocazione in azzurro per l'Iniziative Rugby Villorba

Rugby

Aura Muzzo

VILLORBA - La fucina del rugby villorbese femminile ottiene una nuova gratificazione con una nuova prestigiosa convocazione di Aura Muzzo (nella foto) da parte di Alfredo De Angelis, tecnico della Nazionale Italiana Seven Femminile, che ha ufficializzato la lista delle dodici atlete che prenderanno parte al Women Grand Prix Series di Kazan, seconda tappa al femminile dei tornei Seven targati Rugby Europe.

L'atleta di Iniziative Rugby Villorba milita con la maglia della formazione trevigiana sia nel rugby a 15 che nel rugby a 7.

Schierata abitualmente 3/4 ala (o centro) ha 21 anni, è nata a Pordenone ma proprio a Villorba ha affinato il proprio bagaglio tecnico, diventando un punto di riferimento importante per le giallobù. Studia con profitto a Gemona Scienze motorie ed è approdata alla pallaovale dopo aver iniziato a praticare ginnastica artistica.

Le azzurre, alla prima uscita sotto la guida del nuovo tecnico, si raduneranno al CPO Giulio Onesti di Roma martedì 28 agosto. Nella mattinata di giovedì 30 è prevista la partenza per la Russia dove l’Italia sarà impegnata sabato 1 e domenica 2 settembre nel WGPS di Kazan.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Nella seconda giornata di Challenge Cup il Benetton, sempre in vantaggio, vede sfumare la vittoria grazie alla rimonta dei francesi

Leoni ko in Coppa ad Agen

AGEN (FRANCIA) - Ko allo scadere nel match di Coppa giocato in Francia venerdì sera.

Allo Stade Armandie le cose si mettono subito bene per gli uomini di coach Crowley che passano in vantaggio con la meta di Bigi al secondo minuto di gioco. Il tallonatore biancoverde riesce ad andare oltre la...

Andrea Michelini in azione
Andrea Michelini in azione

Rugby

Seconda sconfitta consecutiva per i biancoblù. Atteggiamento da rivedere per i ragazzi di Cavinato.

Valsugana corsaro a Mogliano in Coppa Italia

MOGLIANO – Anche la seconda giornata di questa Coppa Italia non sorride al Mogliano Rugby 1969 che viene sconfitto dal Valsugana.


Mirco Finotto in percussione nell'ultima partita
Mirco Finotto in percussione nell'ultima partita

Rugby

Per i biancoblù visita a sorpresa del Coach neozelandese Wayne Smith alla vigilia della seconda giornata di Coppa Italia

Il quindici di Mogliano per il derby di Coppa Italia

MOGLIANO V.TO - Ultimamente non mancano le sorprese per il nuovo Mogliano Rugby 1969, in particolare alla Club House dello Stadio Quaggia che riceve visite eccezionali ed inaspettate, alla vigilia dell'annuncio della formazione che affronta sabato il derby con il Valsugana nella seconda giornata di...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×