18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

IN AULA MARIOTTO NON PARLA

L'avvocato ha avanzato la richiesta di far eseguire accertamenti psichiatrici sul suo assistito

| |

| |

Fontigo - Ieri mattina Eddi Mariotto doveva essere ascoltato davanti al giudice Elena Rossi e ha scelto il silenzio. E' rimasto in tribunale con il suo legale Luigi Fadalti solo pochi munuti e poi è stato ricondotto nel carcere a Santa Bona.

L'avvocato ha avanzato la richiesta di far eseguire accertamenti psichiatrici sul suo assistito per stabilire se al momento del tentato omicidio della moglie egli fosse pienamente in possesso delle sue facoltà mentali e se queste siano compatibili conn il carcere.
In base ai risultati degli esami sarà chiesta la modifica della misura cautelare.

Tuttavia dai verbale della polizia, in cui Mariotto e la moglie hanno rilasciato il loro racconto di quella sera, emerge un uomo che ha agito con freddezza e determinazione, guardando la moglie mentre annaspava nell'acqua e non prestandole aiuto.

Mariotto aveva inizialmente dichiarato, quella sera, di essere rimasto a casa a guardare Paperissima e di essersi addormentato poco dopo le nove. Raccontando agli inquirenti che l'unica immagine che ricordava del programma era un video in cui la Cuccarini colpiva con un calcio un ballerino si è tradito. Infatti, quella sequenza è andata in onda alle 22.38, un'ora dopo il tentato omicidio.

Gli inquirenti stanno ancora cercando di capire quanto l'amante dell'uomo sapesse delle sue intenzioni. Questo anche sulla scia di una telefonata che la donna avrebbe fatto a Mariotto e intercettata dagli inquirenti due settimane dopo il tentato omicidio. La donna avrebbe, infatti, consigliato al suo amante di fuggire.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×