28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Audi gialla ancora in fuga. Ultima segnalazione nel trevigiano.

Una pagina facebook per le segnalazioni

|

|

Audi gialla ancora in fuga. Ultima segnalazione nel trevigiano.

TREVISO, 23 GEN - Una nuova segnalazione dell'Audi gialla in fuga nel Nordest, si suppone con a bordo una banda di rapinatori, è arrivata alle forze dell'ordine questo pomeriggio.

 

Un cittadino, che ha segnalato il fatto anche sulla pagina Fb creata appositamente, ha detto di aver visto un'auto con queste caratteristiche nel trevigiano, a Signoressa di Trevignano. Il bolide giallo sarebbe stato visto sfrecciare sulla provinciale 102, diretta verso Volpago e Nervesa.

I controlli eseguiti subito dalle pattuglie della polizia non hanno dato però alcun esito. Neppure gli elicotteri di Polizia e Carabinieri, che si sono alternati nel sorvolo di queste zone, hanno portato ad ulteriori conferme. In tutta la regione sono numerosi i posti di blocco delle forze dell'ordine, ma al momento l'Audi gialla sembra inafferrabile.

 

Agli investigatori spetta inoltre fare la 'tara' sulla veridicità di questi avvistamenti, considerando che la 'caccia all'Audi gialla' è divenuta ormai virale anche per gli utenti dei social.

 

VEDI IL SERVIZIO VIDEO

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×