15/07/2018possibile temporale

16/07/2018temporale e schiarite

17/07/2018possibile temporale

15 luglio 2018

Mogliano

"Attenzione ai bocconi avvelenati"

Dopo alcuni casi di avvelenamento di animali domestici, in quartiere Centro Sud ecco i cartelli che avvisano del pericolo

commenti |

via Curiel

MOGLIANO - Bocconi avvelenati contro gli animali domestici: gli episodi sono continui e ora spuntano anche dei cartelli che avvisano del fenomeno.

Bocconi avvelenati sono stati segnalati in via Curiel (nella foto) a Mogliano, dove sono morte due gattine che avevano ingurgitato polpettine di carne con all'interno delle sostanze tossiche, come segnalato dai veterinari dello zooprofilattico di Treviso. Mentre salvati altri quattro gattini.

I residenti nel quartiere Centro Sud hanno affisso dei cartelli alle recinzioni delle case per mettere sull’avviso la gente. “In questo quartiere - si legge - si stanno verificando casi di avvelenamento di animali domestici faccia attenzione ad eventuali bocconi avvelenati.

La denuncia è stata fatta ed è in corso un’indagine da parte dei carabinieri”. Se all'anagrafe canina sono iscritti circa cinquemila esemplari, per quanto riguarda i gatti il numero potrebbe raddoppiare, come segnala il Gazzettino.
 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×