24/05/2017possibile temporale

25/05/2017quasi sereno

26/05/2017quasi sereno

24 maggio 2017

Altri sport

Atletica / Weekend veneto con la festa Master e Cadetti

A Vedelago le premiazioni di atleti e società “over 35” che si sono distinti nel corso della stagione 2016, novecento giovani in gara a Padova. Prove multiple sabato a Montebelluna

Altri sport

VEDELAGO - Master in passerella dopodomani – domenica 19 febbraio - a Fanzolo di Vedelago, nel Trevigiano. Il ristorante “Antica Postumia”, alle 17.30, ospita la Festa dell’atletica veneta a livello “over 35”.

 

E’ il primo appuntamento del genere dedicato esclusivamente all’atletica master, un movimento in continua crescita, che il Comitato regionale della Fidal vuole ulteriormente valorizzare. Durante la festa, aperta a tutti gli atleti e le società master del Veneto, saranno premiati gli atleti che più si sono distinti durante la stagione da poco conclusa.

 

Saranno premiati i medagliati ai campionati internazionali, i campioni italiani, gli atleti che hanno stabilito una miglior prestazione italiana di categoria e le società che, nel corso della scorsa stagione, si sono classificate ai primi sei posti nei campionati di società. Verranno inoltre eletti gli atleti master (uomo e donna) dell’anno 2016, che saranno premiati nella Festa dell’atletica regionale, in programma a fine marzo.

 

I PREMIATI PADOVA - Nuovo weekend di gare al Palaindoor di Padova. Nel fine settimana, sabato 18 e domenica 19 febbraio, è prevista una doppia manifestazione interamente dedicata alla categoria cadetti.

Circa 900 gli iscritti. Per il Palaindoor sarà anche l’ultimo weekend di gare dell’inverno: venti complessivamente le manifestazioni ospitate dall’anello indoor, a partire da gennaio.

 

MONTEBELLUNA

Manifestazione giovanile di prove multiple domani – sabato 18 febbraio – al Palamazzalovo di Montebelluna. Le categorie ragazzi e cadetti saranno impegnate in una gara di biathlon, valida per la fase invernale del campionato provinciale. Gare previste: 30 ostacoli e salto in alto per i ragazzi, 30 ostacoli e lancio della palla per i cadetti.

A conclusione del pomeriggio, staffetta 4x60 ostacoli per tutti. La manifestazione è organizzata dall’Atletica Montebelluna Veneto Banca, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Inizio alle 15.30.

 

Loading...

Altri Eventi nella categoria Altri sport

De Bortoli Curto
De Bortoli Curto

Altri sport

Le due atlete del Kodokan Vittorio Veneto saranno in pedana il prossimo 4 giugno a Riccione

Judo / De Bortoli e Curto agli Italiani Cadetti

VITTORIO VENETO - Domenica 21 Maggio, al Palasport di Grisignano di  Zocco, si è svolta la gara di qualificazione alla finale dei Campionati Italiani Cadetti, per gli atleti della Regione Veneto. 

kata Vedelago
kata Vedelago

Altri sport

Buon terzo posto del gruppo trevigiano agli Italiani di specialità di Roma

Karate / Vedelago sul podio

VEDELAGO - Nel fine settimana il Vedelago Karate Club è stato in trasferta a Roma con la squadra giovanile di Kata, per i Campionati Italiani Esordienti B (14-15 anni) e Cadetti (16-17 anni).

Alice Belvini
Alice Belvini

Altri sport

La notizia è giunta alla società castellana di appartenenza dopo l'Open in Slovenia lo scorso weekend

Karate / Alice Belvini convocata in Nazionale

CASTELFRANCO - Lo scorso weekend il Germinal Karate Castelfranco è stato protagonista all'Open Internazionale di Postumia, in Slovenia, con la squadra giovanile di Kumite.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Vaccini obbligatori per iscrivere i figli a nido e materna. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.914

Anno XXXVI n° 10 / Giovedì 25 maggio 2017

IL FUTURO SARA' L'AUTONOMIA?

Veneto autonomo? C’è il referendum Al voto il prossimo 22 ottobre. Insieme alla Lombardia. Obiettivo dei proponenti: meno Stato

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×