21/02/2017coperto

22/02/2017nuvoloso

23/02/2017pioviggine

21 febbraio 2017

Atletica / Weekend veneto con la festa Master e Cadetti

A Vedelago le premiazioni di atleti e società “over 35” che si sono distinti nel corso della stagione 2016, novecento giovani in gara a Padova. Prove multiple sabato a Montebelluna

Altri sport

VEDELAGO - Master in passerella dopodomani – domenica 19 febbraio - a Fanzolo di Vedelago, nel Trevigiano. Il ristorante “Antica Postumia”, alle 17.30, ospita la Festa dell’atletica veneta a livello “over 35”.

 

E’ il primo appuntamento del genere dedicato esclusivamente all’atletica master, un movimento in continua crescita, che il Comitato regionale della Fidal vuole ulteriormente valorizzare. Durante la festa, aperta a tutti gli atleti e le società master del Veneto, saranno premiati gli atleti che più si sono distinti durante la stagione da poco conclusa.

 

Saranno premiati i medagliati ai campionati internazionali, i campioni italiani, gli atleti che hanno stabilito una miglior prestazione italiana di categoria e le società che, nel corso della scorsa stagione, si sono classificate ai primi sei posti nei campionati di società. Verranno inoltre eletti gli atleti master (uomo e donna) dell’anno 2016, che saranno premiati nella Festa dell’atletica regionale, in programma a fine marzo.

 

I PREMIATI PADOVA - Nuovo weekend di gare al Palaindoor di Padova. Nel fine settimana, sabato 18 e domenica 19 febbraio, è prevista una doppia manifestazione interamente dedicata alla categoria cadetti.

Circa 900 gli iscritti. Per il Palaindoor sarà anche l’ultimo weekend di gare dell’inverno: venti complessivamente le manifestazioni ospitate dall’anello indoor, a partire da gennaio.

 

MONTEBELLUNA

Manifestazione giovanile di prove multiple domani – sabato 18 febbraio – al Palamazzalovo di Montebelluna. Le categorie ragazzi e cadetti saranno impegnate in una gara di biathlon, valida per la fase invernale del campionato provinciale. Gare previste: 30 ostacoli e salto in alto per i ragazzi, 30 ostacoli e lancio della palla per i cadetti.

A conclusione del pomeriggio, staffetta 4x60 ostacoli per tutti. La manifestazione è organizzata dall’Atletica Montebelluna Veneto Banca, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Inizio alle 15.30.

 



Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

In Croazia la società di Castelfranco è stata indiscussa protagonista del weekend appena trascorso

Ben 21 medaglie per il Germinal Karate

CASTELFRANCO - Il Germinal Karate Castelfranco porta a casa 21 medaglie dalla gara di preparazione Delta Cup organizzata a Rijeka (Croazia).

Altri sport

Raffa, a Salerno sconfitta che brucia per Monastier

Bocce / Alla coppia Maschio-Poletto il Memorial Parolin

RIESE - A Riese Pio X la bocciofila San Pio X  ha organizzato la gara regionale serale denominata " Memorial Luigi Parolin " a  cui hanno partecipato 132 coppie delle categorie A/B/C, rappresentanti quaranta società delle province di Vicenza, Padova, Venezia,Treviso. 

...

Altri sport

Lo scorso weekend trionfano Menegazzo, Tomé, Moret e Conte

Atletica / A Montebelluna in scena le prove multiple

MONTEBELLINA - Circa 260 atleti hanno partecipato alla manifestazione provinciale di prove multiple che ieri, sabato 18 febbraio, al Palamazzalovo di Montebelluna, ha proposto un biathlon per le categorie ragazzi e cadetti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×