29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Assemblea degli ambulanti questo sabato a Motta

Il gruppo si incontrerà per programmare iniziative durante il periodo natalizio

|

|

Adriano Strenghetto

MOTTA DI LIVENZA - Iniziative natalizie in centro Motta, in campo anche i commercianti ambulanti? In programma questa mattina dopo mezzogiorno in piazzetta Predonzani una riunione a cui sono stati invitati tutti e 32 gli ambulanti del mercato di Motta che potrebbero partecipare al fitto calendario di iniziative messo in piedi da Comitato commercianti in collaborazione con Pro Loco, Amministrazione comunale e volontari.

il rappresentante Adriano Strenghetto (nella foto) che da mesi sta lavorando insieme ai colleghi per il rilancio del commercio ambulante. Sua l’idea del mercato serale andato in scena lo scorso 22 agosto e che aveva avuto parecchio successo.

«Sabato (oggi, nda), al termine della giornata di mercato - ha spiegato lo stesso Strenghetto - è in programma un’assemblea di noi ambulanti per verificare la fattibilità di una nostra presenza anche durante le iniziative natalizie». In che termini? Non siete già presenti nelle mattine del martedì e del sabato?

«Al di fuori del mercato tradizionale, sono allo studio due date per un mercato straordinario. La prima sarebbe sabato 8 dicembre. A Motta quel giorno è in programma il tradizionale mercatino dell’antiquariato e pertanto, pur essendo sabato, è un giorno festivo e non sarebbe prevista una nostra presenza.

Tuttavia è allo studio un modo per programmare anche il mercato tradizionale». E dove, visto che in centro ci saranno le bancarelle dedicate alla hobbistica? «Due le alternative. O ci collocheremo come prolungamento del mercatino dell’antiquariato, in direzione piazza San Rocco. Oppure potremmo spostarci in Borgo Aleandro. o, ancora, decidere per un mercato giornaliero il 15 dicembre. Questo lo decideremo assieme». 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×