25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Assaredo, l'imprenditore trevigiano Feltrin nuovo presidente nazionale

L'ad dell'azienda Arper di Monastier sarà alla guida dell'associazione per il prossimo triennio

|

|

TREVISO - L’assemblea generale di Assarredo, una delle più importanti associazioni di FederLegnoArredo, riunitasi il 2 febbraio a Milano presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, ha nominato Claudio Feltrin, imprenditore trevigiano che guida Arper, presidente per il triennio 2017-2019.

Un riconoscimento di grande valore e significato per Claudio Feltrin che, forte delle esperienze e strategie di successo vissute con l’azienda di famiglia, di Monastier, che produce e distribuisce in tutto il mondo sedute e tavoli per la collettività, il lavoro e la casa, ha messo le proprie competenze imprenditoriali a disposizione dell’associazione e delle aziende del settore arredo.

Quattro le parole chiave che guideranno la presidenza di Feltrin in Assarredo: ascolto, trasparenza, competitività e internazionalizzazione. Valori che l’imprenditore ha adottato, diffuso e sviluppato nell’azienda veneta Arper, che ha fondato e diretto con la famiglia a partire dalla fine degli anni Ottanta. Alla base del programma la consapevolezza del valore dell’internazionalizzazione e la volontà di ascolto degli imprenditori e delle imprese di Assarredo, con l’obiettivo di sviluppare dinamiche associative che sappiano supportare le aziende in un contesto di globalizzazione complesso e molto competitivo come quello attuale, per valorizzare e tutelare una delle eccellenze dell’italianità nel mondo.

“Ringrazio tutti i colleghi associati per la fiducia che hanno riposto in me con il loro voto- ha dichiarato il neo presidente Claudio Feltrin - Mi metterò da subito al lavoro perché le linee guida definite nel mio programma si traducano in obiettivi concreti, che perseguiremo insieme, condividendo idee e percorsi. La nostra associazione rappresenta le eccellenze dell’industria dell’arredo, un settore per il quale in nostro Paese costituisce un riferimento indiscusso in tutto il mondo. Sarà quindi nostra priorità assicurare che le imprese italiane del mobile possano esprimere al meglio la loro capacità imprenditoriale e creativa sullo scenario internazionale. Sono onorato di raccogliere il testimone del presidente Anzani, che ringrazio per l’insostituibile contributo che ha dato con la sua guida”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×