20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Asolo, nuovo impianto condizionamento Museo

Ok anche all’adeguamento degli interni del Teatro Duse alla normativa antincendio

|

|

ASOLO - Durante l’ultimo consiglio comunale è stata approvata all'unanimità la variazione di Bilancio.

“Cosa che nei prossimi giorni consentirà di avviare molteplici attività e progettualità”, viene riferito in una nota dal Comune di Asolo.

 

Ecco in particolare a cosa saranno destinati i fondi ora a disposizione:   

                    

38mila euro, che sommati al contributo Regionale di 30 mila euro, permettono l'avvio della procedura di affidamento incarico per il condizionamento del Museo.                       

12mila euro, per adeguamento interni del Teatro Duse alla normativa antincendio.  

20mila euro (derivanti da sanzioni ambientali) per la rimozione della terra inquinata da residui della lavorazione delle tomaie (classificata come rifiuto speciale da conferire nei centri di raccolta autorizzati), in via Fermi nelle vicinanze del parcheggio MOM – Centro Revisioni.                       

2mila euro per l'aggiornamento del software ufficio anagrafe per "inserimento dicitura volontà alla donazione di organi e tessuti" nella carta di identità.                       

15mila euro per la sostituzione dei serramenti del Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari e per il completamento degli uffici del nuovo Comando Polizia Locale (presso i locali ex Banca del Credito Trevigiano - Fornace)                       

25mila euro per apertura al pubblico della Torre Civica o dell'orologio, con messa a norma impianto antincendio, trattamenti conservativi vari ...                       

63mila euro per asfaltature: via Chiesa compresi i marciapiedi; via Giorgione, lato parcheggio est, dal semaforo sulla SS 248 all'incrocio con via Ricci; marciapiede via Foresto Nuovo, dal semaforo sulla SS 248 all'incrocio con via Palladio; via Foresto di Pagnano, zona Casa Longobarda - incrocio S. Anna.                      

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×