28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

Asia Argento: "È stato Jimmy a saltarmi addosso"

|

|

Asia Argento:

"Sono io quella che è stata aggredita. E' stato doloroso". Asia Argento si esprime così, in un'intervista a 'Daily Mail Tv', sul caso delle accuse di molestie che la coinvolge con l'attore Jimmy Bennett. "Quello che mi spinge a parlare è la rabbia che ho provato per le bugie che Rose McGowan" e la sua partner "Rain Dove hanno detto nei miei confronti".

 

"Anche se lui mi ha aggredito, mi dispiaceva per questo ragazzo a cui tenevo molto" aggiunge, spiegando i motivi per cui, su consiglio del suo compagno Anthony Bourdain, decise di versare denaro a Bennett. L'attrice affronta anche il tema del suicidio del compagno: "La gente dice che io ho ucciso Anthony. Capisco che il mondo abbia bisogno di trovare una ragione, anche io vorrei trovare una ragione. Lui era così amato" dice.

 

"Non riesco a pensare che una persona come Anthony possa arrivare per questo motivo ad un gesto estremo. Lui aveva così tanto dolore dentro di sé e io non l'ho visto - aggiunge -, mi sentirò colpevole per il resto della mia vita. Lui mi ha regalato i due anni più belli della mia vita".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×