23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Ascotrade, sconti alle famiglie colpite dal maltempo

L'azienda pievigina invia una lettera ai sindaci: "Pronti a intervenire"

|

|

Ascotrade, sconti alle famiglie colpite dal maltempo

PIEVE DI SOLIGO - Ascotrade scende in campo tendendo la mano ai clienti colpiti dal maltempo delle ultime settimane. Lo fa con una lettera che nei prossimi giorni raggiungerà i sindaci trevigiani. Lo scopo è di identificare le famiglie e le aziende clienti di Ascotrade che hanno subito danni e che hanno avuto un consumo maggiore di energia (gas ed elettricità) a causa del maltempo e dei conseguenti allagamenti.

 

«Collaboreremo con i comuni della provincia e la Regione per studiare una strategia di intervento che compensi in parte il danno subito – afferma Stefano Busolin, presidente di Ascotrade – siamo consapevoli che come impresa del territorio abbiamo una responsabilità maggiore rispetto ai competitors nazionali».

 

Sulla stessa linea Ascotrade si era già spesa nel vicentino, nella stagione 2010-2011, mobilitandosi a favore dei clienti colpiti dalla tragedia delle alluvioni. In quell’occasione l’azienda di Pieve di Soligo era intervenuta versando 100 mila euro sul conto corrente “pro alluvionati” della Regione Veneto e soprattutto rimborsando alle famiglie e alle aziende danneggiate dalla calamità i consumi di gas sostenuti nella stagione invernale.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×