23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Arti Marziali / Vittoriesi protagonisti a Cremona

Il gruppo ora attende il mondiale Iaksa di San Marino

|

|

Arti Marziali / Vittoriesi protagonisti a Cremona

VITTORIO VENETO - Si è concluso domenica a Piadena (Cremona) l'ultimo appuntamento Nazionale del campionato Iaksa, che prevede come prossima e ultima tappa il Mondiale di San Marino per sancire ufficialmente i vincitori della stagione ed attribuire i rispettivi cinturoni.
 

Ottima l'organizzazione dell'evento che ha visto partecipare più di 400 iscritti, ma gli atleti Ki Do Ryu, paghi di preparazione e costanza possono già pregustare l'ufficializzazione di un risultato che è ormai scritto, sono già più di uno infatti i titoli vinti "ai punti" dai ragazzi del team vittoriese, che anche domenica scorsa si è reso protagonista della giornata. Erano in 10, come sempre capitanati dal Presidente Luca Favero, a sfidare gli avversari in ben 20 diverse categorie.

 

Partecipando anche ad un Touch Team fuori programma che gli ha regalato una coppa a conclusione di una giornata perfetta!

Sono come sempre l'ex campione del mondo Simone Bellina, ed il militare del 7° reggimento trasmissioni di Sacile, Vincenzo Bonura che la fanno da protagonisti nel semi contact, arrivando puntualmente in finale nelle categorie dalla -75Kg alla -90Kg e lottando senza risparmiarsi per conquistare lo scalino più alto del podio.

E' infatti tutta Ki Do Ryu la premiazione per la categoria -75Kg che vede sul podio nell'ordine Bellina Simone, Giuliano Roman e Vendrame Alberto, altri 2 ori per Bellina vanno nella -80kg e -85kg, seguiti dall'argento di Vincenzo Bonura che conquista invece l'oro nella -90Kg. Non delude neanche Luca Bazzo, forte del suo ormai noto coraggio, con l'argento nella -65kg ed un bronzo a pari merito con il compagno di squadra ed altro instancabile grande atleta Giuliano Roman
nella -70Kg.

In vetta nella -60Kg si conferma ancora una volta Ndiom Ibraon, che si deve "accontentare" di un terzo posto nella categoria superiore dei -65 Kg.

L'unica instancabile rappresentante femminile della squadra, Martina Feletto, non delude come sempre le aspettative, e pur non essendo a detta sua "in giornata" si porta a casa un secondo posto nel Semi Contact -65Kg ed un terzo nel -60 Kg.

Sempre più carico e motivato Massimo Adami, non curante delle noie al ginocchio, non concede fiato all'avversario e si piazza secondo nella Kick Light -80Kg.
 

Eccellente l'esordio Di Ftaichi Hamza e Stolte Maximilian, che si trovano l'uno contro l'altra nella categoria Kick Light primi pugni finendo rispettivamente primo e secondo.
 

Al già ufficiale team di Touch, composto da Bonura Vincenzo, Ndiom Ibraon e Roman Giuliano, se ne aggiunge uno dell'ultimo momento in versione mista con Feletto Martina, Bellina Simone e Bazzo Luca che concludono il bottino della giornata con un bronzo ed una coppa da secondi classificati.
 

In programma ora i mondiali di San Marino.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×