29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Arti Marziali / Ki do Ryu protagonista a Latisana

Domenica si è aperto il campionato Csen

|

|

Arti Marziali / Ki do Ryu protagonista a Latisana

VITTORIO VENETO - Domenica scorsa apertura del campionato a squadre CSEN a Latisana.

 

500 gli atleti arrivati da Trieste a Ferrara per dimostrare di voler iniziare la stagione con il piede giusto, partendo proprio dall'evento organizzato da CSEN Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Ykkf italia.

 

Tra le 21 squadre presenti per la Kick Boxing, il team Ki Do Ryu, che agguerrito come sempre mostra subito di voler riconquistare il titolo dell'anno scorso, e conclude la giornata come
squadra seconda classificata.


Come sempre pioniera della giornata è la rappresentante femminile del team, Martina Feletto, che conquista il secondo gradino del podio nel semi contact +55Kg.


Di alto livello le prestazioni di Simone Bellina e Vincenzo Bonura, il nuovo arrivato militare di professione, che scelgono oggi di allargare il proprio panorama sportivo, ed esordire anche nel light contact.  

 

E non deludono i due che si aggiudicano rispettivamente il primo posto nella -75kg, ed il secondo nella +75Kg. Senza naturalmete rinunciare allo scalino più alto del podio nella specialità di sempre, il semi contact, nelle categorie -75kg Bellina e -85Kg Bonura. Non era invece in giornata Ibraon Ndiom che si deve accontentare di due bronzi nel semi contact -60 e -65 Kg.


Di grande interesse restano senza dubbio gli incontri di MMA light, dei quali sono indiscussi campioni i ragazzi della Ki do Ryu di Bassano, egregiamente preparati dal Mestro Scalco.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×