23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Arti Marziali / Fontanelle protagonista a Roma

Gli atleti della Kobukson Fontanelle protagonisti al Campionato Nazionale di Taekwon-Do ITF

|

|

Arti Marziali / Fontanelle protagonista a Roma

FONTANELLE – Nuovi successi per l’Associazione Kobukson Taekwon-Do Club di Fontanelle. Sabato 28 gennaio 2017 si è svolto al Palatorrino di Roma il Campionato Nazionale di Taekwon-Do ITF con 44 società accreditate e 324 atleti iscritti.

 

Alla manifestazione ha partecipato anche la Kobukson Taekwon-Do Club Fontanelle con 5 atleti. Per ben tre anni consecutivi le gemelle Agnese e Linda Saccon fanno ancora loro i gradini più alti del podio classificandosi rispettivamente prima e seconda nella categoria Juniores Forme cinture nere I° Dan.

 

Altro exploit ottenuto da Asia Marchesin nella categoria Cadetti cintura blu che ha conquistato il primo posto in Forme, primo posto in Tecniche Speciali e terzo posto in Combattimento nei +45kg. Tali risultati hanno fatto si di portare a casa la Coppa di Miglior Atleta Cadetti.

 

Altro risultato di prestigio è stato conquistato da Edoardo Favero secondo posto nella categoria Cadetti Forme cintura blu.

 

Dalla ASD CIPAS del Maestro Enrico Berton, si è aggregato alla Kobukson il suo allievo Michele Gazzola che si è classificato terzo nella categoria Seniores Forme cintura blu.

 

Con tali risultati, il Taekwon-Do Fontanelle, guidato dal Maestro Ennio Saccon, ha portato l'Associazione al 13° posto nella classifica Società Italiane.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×