18 ottobre 2019

Altri sport

Arti Marziali / Dojo Treviso protagonista in Emilia

Diverse medaglie per il gruppo sportivo trevigiano

Altri sport

Dojo Treviso

TREVISO - Ottimo debutto per i ragazzi di Dojo Treviso, società di Arti Marziali e sport da combattimento. Domenica scorsa alla Seconda Edizione dell'Emilia Romagna Grappling Open, Trofeo Cecchini.

Alberto Zanette ha conquistato la medaglia d'Oro nella Categoria Cadetti 69kg.

Nella Categoria Adulti, 71kg, ha disputato quattro incontri, vincendone tre per sottomissione, mentre ha perso la finale per un punto.

Riccardo Cattarin, nella sua prima competizione di Grappling, ha conquistato la medaglia d'Oro, disputando tre incontri e vincendoli tutti e tre.

Per Denis Prateanu medaglia di Bronzo, disputando tre incontri e vincendone due, entrambi tramite finalizzazione.

Per Pietro Nardi  un buon Bronzo, disputando due incontri e vincendone uno per finalizzazione in una categoria superiore alla sua.

Ha partecipato alla kermesse anche l’atleta Mirko De Luca.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Fino al 31 ottobre è possibile inviare un breve testo che sarà poi stampato per il giorno dell’evento

Corri in Rosa: sui pettorali i messaggi di incoraggiamento delle donne

SAN VENDEMIANO - Lo staff di Maratona di Treviso, che organizza la sesta edizione della manifestazione tutta al femminile Corri in Rosa, ha deciso di dare la possibilità alle iscritte, ma non solo, di lasciare un messaggio positivo dedicato alle donne che sarà poi stampato sui pettorali.

...

Altri sport

Oro per la squadra di kumite composta da Vanná Ceriello (in prestito dal Wado Ryu Spinea), Tommaso Mason, Matteo Silvestri, Matteo Simionato, Juri Mason, Alex Bortolotto, Matteo Magagna (in prestito dal Senshinkai Padova)

Karate Castelfranco sugli scudi agli Italiani di Ostia Lido

CASTELFRANCO - Grandi emozioni questo weekend per i Castellani  del Germinal Karateche assieme ai colleghi veneti hanno nettamente dominato la scena dei Campionati Italiani a Squadre 2019, superando avversari storici che si aggiudicavano il titolo italiano ormai da anni.

Altri sport

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo

Il Footgolf Motta si laurea Campione d'Italia

MOTTA DI LIVENZA - Il FootGolf Motta si laurea Campione d’Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre si è svolta l’ultima tappa del campionato Nazionale di FootGolf, presso il Golf Club di Asolo, dove FootGolf Motta ha vinto il titolo di squadra Campione d’Italia 2019.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×